Finalmente riesco a postare un po' di foto...... ho ricevuto tre buste gialle (due prima di Natale e una oggi) e non ero ancora riuscite a fare le foto ..... eccole qua:
Da parte di Daniela - Jelly http://country-gingerbreadhouse.blogspot.com/ ho ricevuto per lo swap Christmas Blessing, queste cose: del buonissimo the, che ho già sorseggiato pensandoti, dei bellissimi bottoncini ed una stoffa con le stelline...... non vedo l'ora di usare per fare dei cuoricini (tanto per cambiare) che è da un po' che desidero realizzarli.
Questo regalo arrivato giusto prima di Natale, è da parte di Milena - Milly, senza nessuno swap o pif o altro .... lei dice "Un piccolo pensierino per augurarti felici feste" !
Sei stata veramente carinissima a mandarmi un regalo per Natale....
Oggi, invece, da parte di Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ (che si scusa per il ritardo), è arrivata la bustona cicciosa dello swap Magico Natale organizzato da Marta.
Mi ha mandato la Fata Verbena, accompagnata da una pergamena che dice:
"Ciao sono Verbena la fata della natura, amo stare all'aria aperta, le montagne, la fresca acqua dei ruscelli, le notti stellate, le lucciole che mi fanno compagnia e il solletico. Sarò la tua amica per sempre e se mi vorrai bene io renderò rigogliose le tue piante, le farò ridere e quando tu non ci sarai, le terrò compagnia. Tutto quello che devi fare è tenermi sempre vicina ad una pianta dove posso sentire il vento e vedere il sole, sarai ricompensata a dovere".
La vedete la fata verbena e la sua bella chioma verde?
Ma c'era anche altra roba: una pallina, che ha subito trovato posto sull'albero di natale;
la candelina a forma di rosa è accanto alla foto del mio papà (a lui piacevanto tanto le rose)
L'orsetto porta biglietti è accanto al telefono.......
.......poi c'era un segnalibro con i fiori pressati e una bella matita verde con un astuccino in cartoncino con un minuscolo alberello con le perline........
GRAZIE E ANCORA GRAZIE CARISSIMA MARZIA!
Grazie ragazze siete state bravissime...... ma che bello ricevere le buste ..... anche la mia postina oggi, prima di farmi firmare la ricevuta della raccomandata di Marzia, mi dice "E' arrivata una busta per te .... di quelle tue ...... che mandi e ricevi ...... che belli tutti questi scambi"!
L'ho ringraziata per la puntualità delle spedizioni e consegne .... è stata molto contenta .... e io di più!
.






2 commenti:
mamma mia quante cosine deliziose dentro le buste e quanto affetto per realizzarle per te!
come ti ho scritto sono felicie ti sia piciuto quello che ti ho mandato e il gattino l'ho messo proprio perchè so che ami i gatti!
Attendo la nascita delle Stelle Marzine... è un onore avere dei fiori col mio nome!
un mega bacione con lo scocchio! Smak
marzia
Posta un commento