venerdì 9 gennaio 2009

Regali, swap in partenza e premi.

Eccomi, finalmente riesco a scrivere qualcosa..... non sto tanto bene, fino a ieri avevo mal di gola oggi ho anche tanta tosse ..... oltre alla gola in fiamme..... Ho sicuramente preso freddo martedì sera, quando sono andata a vedere il falò (da noi si dice "pignarûl") dell'epifania..... faceva veramente tanto freddo, si stava bene vicino al fuoco, ma poi per tornare a casa mi sono ben raffreddata.





REGALO DI NADIA


Ieri mi è arrivata una busta a sorpresa...... la carissima Nadia mi ha mandato questo meraviglioso addobbo ricamato a mano e racchiuso in una sfera in plexiglas. Ha delle mani d'oro, andate a vedere le sue creazioni e poi mi saprete dire: ttp://ilavoridinadia.myphotoalbum.com/albums.php





SWAP CHRISTMAS BLESSING

Domani spedirò la busta dello swap Christmas Blessing organizzato da Francesca http://pasticcipokotosi.blogspot.com/ ..... speriamo che alla mia abbinata siano utili le cose per creare ..... ecco i pacchetti pronti.







ANNO NUOVO.... PREMIO NUOVO






La carissima Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ e Paola-Moka http://mokacrea.blogspot.com/, mi hanno assegnato il Premio di NILE E RICHARD:
devo scrivere 8 cose che farò quest'anno e girarlo ad altre 8 amiche di blog che dovranno fare altrettanto.


Dunque .... cosa farò quest'anno ..... anche cosa mi piacerebbe .... chissà se poi riuscirò a realizzare tutte queste cose:



  1. Andare a Roma .... sono anni che dico che devo andarci e non riesco mai... e per me sarebbe la prima volta .... non ho mai messo piede nella capitale!
  2. Per il 25 anniversario di matrimonio (il 28 aprile) mi piacerebbe fare un viaggetto o una crociera soli soletti mio marito ed io!
  3. Fare un corso per realizzare dei fiori e borse in lanacotta o feltro
  4. Fare un corso di cucito creativo non so dove, non so quando.... ma troverò il modo!
  5. Dedicare un po’ di più tempo a me stessa .... mi sto trascurando un po'!
  6. Realizzare altri spettacoli teatrali per beneficenza.
  7. Mettere in ordine la mia stanza da lavoro (ogni cosa al suo posto) e la soffitta, dato che vado raramente non mi viene mai in mente di riordinarla …. E non vi dico quanti scatoloni ho ammucchiato da quando sono venuta ad abitare nella mia casa nuova.
  8. Trovare il tempo per far visita alle amiche che ultimamente ho trascurato .

Adesso nominare 8 blog …. Anzi 16 perché il premio mi è arrivato 2 volte .... è sempre difficile scegliere.... le altre amiche non me ne vogliano se per questa volta non sono state nominate:

Aldina http://aldina.splinder.com/

Cinzia http://www.pistacchioenocciola.blogspot.com/

Federica http://www.countrykittyland.blogspot.com/

Fiore http://countrypainting.blogspot.com/

Francuzza http://piccolepassioni.blogspot.com/

Ilenia http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/

Ka http://comealilibere.blogspot.com/

Laura Kitten http://www.micieco.blogspot.com/

Marina http://cicoria53.blogspot.com/

Marta Http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/

Martina http://country-marty.blogspot.com/

Maura http://ilmiomondocountry.blogspot.com/

Mida http://fantasieericordi.blogspot.com/

Nicoletta http://langolodikiky.blogspot.com/

Nilla http://fuffycountry.blogspot.com/

Sue http://craftysusie.blogspot.com/


Ora via ad avvertirle....


BLOG CANDY BY MERYBI

Avete ancora qualche giorno di tempo per iscrivervi al mio blog candy ..... e poi via con il sorteggio ..... Chi sarà la fortunata baciata dal nuovo anno???
.

5 commenti:

Cinzia ha detto...

Grazie Nilla!!! Aggiungo subito sotto il tuo nome!
Sempre molto ben aggiornato il tuo blog, ci passo spesso, è sempre un piacere!
Cinzia

Sue ha detto...

Ciao Lilia,
Spero che stai meglio, anche io ho mal di gola... purtroppo sono i mali di stagione.
Complimenti per il premio!
Grazie per avermi scelto per il premio, lo pubblicherò nei prossimi giorni, è il primo premio del 2009.
Un abbraccio,
Sue.

Marina ha detto...

Grazie per avere pensato a me!
L'unica cosa che sono certa che farò nel 2009 è riassegnare il premio ad altre amiche, per il resto....più che dire cosa farò, elencherò le cose che mi piacerebbe riuscire a fare. Va bene lo stesso?
Bacetti affettuosi
Marina

Anonimo ha detto...

Grazie per la pubblicazione e per la pubblicità, troppo gentile!!!

Un abbraccio
Nadia

fiorelabs ha detto...

Grazie per il premio carissima!!!
un baciotto
Fiore