Ieri mi è arrivata una busta a sorpresa...... la carissima Nadia mi ha mandato questo meraviglioso addobbo ricamato a mano e racchiuso in una sfera in plexiglas. Ha delle mani d'oro, andate a vedere le sue creazioni e poi mi saprete dire: ttp://ilavoridinadia.myphotoalbum.com/albums.php
Domani spedirò la busta dello swap Christmas Blessing organizzato da Francesca http://pasticcipokotosi.blogspot.com/ ..... speriamo che alla mia abbinata siano utili le cose per creare ..... ecco i pacchetti pronti.
ANNO NUOVO.... PREMIO NUOVO

La carissima Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ e Paola-Moka http://mokacrea.blogspot.com/, mi hanno assegnato il Premio di NILE E RICHARD:
devo scrivere 8 cose che farò quest'anno e girarlo ad altre 8 amiche di blog che dovranno fare altrettanto.
Dunque .... cosa farò quest'anno ..... anche cosa mi piacerebbe .... chissà se poi riuscirò a realizzare tutte queste cose:
- Andare a Roma .... sono anni che dico che devo andarci e non riesco mai... e per me sarebbe la prima volta .... non ho mai messo piede nella capitale!
- Per il 25 anniversario di matrimonio (il 28 aprile) mi piacerebbe fare un viaggetto o una crociera soli soletti mio marito ed io!
- Fare un corso per realizzare dei fiori e borse in lanacotta o feltro
- Fare un corso di cucito creativo non so dove, non so quando.... ma troverò il modo!
- Dedicare un po’ di più tempo a me stessa .... mi sto trascurando un po'!
- Realizzare altri spettacoli teatrali per beneficenza.
- Mettere in ordine la mia stanza da lavoro (ogni cosa al suo posto) e la soffitta, dato che vado raramente non mi viene mai in mente di riordinarla …. E non vi dico quanti scatoloni ho ammucchiato da quando sono venuta ad abitare nella mia casa nuova.
- Trovare il tempo per far visita alle amiche che ultimamente ho trascurato .
Adesso nominare 8 blog …. Anzi 16 perché il premio mi è arrivato 2 volte .... è sempre difficile scegliere.... le altre amiche non me ne vogliano se per questa volta non sono state nominate:
Aldina http://aldina.splinder.com/
Cinzia http://www.pistacchioenocciola.blogspot.com/
Federica http://www.countrykittyland.blogspot.com/
Fiore http://countrypainting.blogspot.com/
Francuzza http://piccolepassioni.blogspot.com/
Ilenia http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/
Ka http://comealilibere.blogspot.com/
Laura Kitten http://www.micieco.blogspot.com/
Marina http://cicoria53.blogspot.com/
Marta Http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/
Martina http://country-marty.blogspot.com/
Maura http://ilmiomondocountry.blogspot.com/
Mida http://fantasieericordi.blogspot.com/
Nicoletta http://langolodikiky.blogspot.com/
Nilla http://fuffycountry.blogspot.com/
Sue http://craftysusie.blogspot.com/
Ora via ad avvertirle....
BLOG CANDY BY MERYBI
Avete ancora qualche giorno di tempo per iscrivervi al mio blog candy ..... e poi via con il sorteggio ..... Chi sarà la fortunata baciata dal nuovo anno???
.






5 commenti:
Grazie Nilla!!! Aggiungo subito sotto il tuo nome!
Sempre molto ben aggiornato il tuo blog, ci passo spesso, è sempre un piacere!
Cinzia
Ciao Lilia,
Spero che stai meglio, anche io ho mal di gola... purtroppo sono i mali di stagione.
Complimenti per il premio!
Grazie per avermi scelto per il premio, lo pubblicherò nei prossimi giorni, è il primo premio del 2009.
Un abbraccio,
Sue.
Grazie per avere pensato a me!
L'unica cosa che sono certa che farò nel 2009 è riassegnare il premio ad altre amiche, per il resto....più che dire cosa farò, elencherò le cose che mi piacerebbe riuscire a fare. Va bene lo stesso?
Bacetti affettuosi
Marina
Grazie per la pubblicazione e per la pubblicità, troppo gentile!!!
Un abbraccio
Nadia
Grazie per il premio carissima!!!
un baciotto
Fiore
Posta un commento