Rullo di tamburi ..... suono di trombe....
MILENA - FOLLETTA
CONGRATULAZIONI!
Dato che c'erano due con lo stesso nome, a Milena-Folletta avevo aggiunto il nome Leo, suo figlio..... e devo dire che le ha portato fortuna!
Questo è l'elenco completo:


Grazie a voi tutte 55 per aver partecipato al mio primo blog_Candy!
.







12 commenti:
Dico che mi fa proprio piacere per Milena, che qualcosa, anche se una cosa piccola piccola, le giri giusta. Grazie a te per la bella iniziativa e congratulazioni a Milena per la vittoria!
Un abbraccio
Nicoletta
Che fortuna! Su 55 partecipanti proprio io? WOW!!!!! Che la sfortuna sia rimasta nel 2008? ;-)
Ti spedisco subito il mio indirizzo...
Un abbraccio!
Milena
evviva evviva per milena!
e poi sono contenta anche io: sono arrivata terza e non nelle ultimissime file :)
Dopèo tanto navigare sono arrivato nel tuo simpatico blog.Un saluto Dual.
però...che bello!!!! Congratulazioni a MIlena..... e grazie a te Lilia per averci dato la possibilità di giocare e sperare, per un pò, di vincere un pensierino fatto col cuore......
...congratulazioni a Milena!
Bacetti
Fulvia
Congratulazioni a Milena ... e Leo.
Ciao,
Sue.
Congratulazioni a Milena e un bacio a Leo portafortuna!!!
Un abbraccio
Nadia
Già ha ragione Nadia.. i figli sono un bel portafortuna!
Congratulazioni a Milena e un kiss al piccolino!
Nilla
Ciao, sono felice per Milena!!!
Complimenti per la vincita!!
Grazie per essere passata nel mio blog e... a presto!!!
ciao
Maria Rosa
Congratulazioni Milena!!!!!
Complimenti alla vincitrice :D un bacione
Posta un commento