martedì 13 gennaio 2009

La vincitrice del mio blog-Candy ....

Rullo di tamburi ..... suono di trombe....



la vincitrice del mio blog-Candy è.....

MILENA - FOLLETTA
CONGRATULAZIONI!

Dato che c'erano due con lo stesso nome, a Milena-Folletta avevo aggiunto il nome Leo, suo figlio..... e devo dire che le ha portato fortuna!
Questo è l'elenco completo:



Grazie a voi tutte 55 per aver partecipato al mio primo blog_Candy!
.

12 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Dico che mi fa proprio piacere per Milena, che qualcosa, anche se una cosa piccola piccola, le giri giusta. Grazie a te per la bella iniziativa e congratulazioni a Milena per la vittoria!
Un abbraccio
Nicoletta

Milena ha detto...

Che fortuna! Su 55 partecipanti proprio io? WOW!!!!! Che la sfortuna sia rimasta nel 2008? ;-)
Ti spedisco subito il mio indirizzo...
Un abbraccio!
Milena

iDEA ha detto...

evviva evviva per milena!

e poi sono contenta anche io: sono arrivata terza e non nelle ultimissime file :)

GraficWorld ha detto...

Dopèo tanto navigare sono arrivato nel tuo simpatico blog.Un saluto Dual.

unvololibero ha detto...

però...che bello!!!! Congratulazioni a MIlena..... e grazie a te Lilia per averci dato la possibilità di giocare e sperare, per un pò, di vincere un pensierino fatto col cuore......

Countrygal ha detto...

...congratulazioni a Milena!

Bacetti
Fulvia

Sue ha detto...

Congratulazioni a Milena ... e Leo.
Ciao,
Sue.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni a Milena e un bacio a Leo portafortuna!!!

Un abbraccio
Nadia

Fuffy ha detto...

Già ha ragione Nadia.. i figli sono un bel portafortuna!
Congratulazioni a Milena e un kiss al piccolino!
Nilla

PuntoCroce ha detto...

Ciao, sono felice per Milena!!!
Complimenti per la vincita!!
Grazie per essere passata nel mio blog e... a presto!!!
ciao
Maria Rosa

Sabrina ha detto...

Congratulazioni Milena!!!!!

RobertaFrontini ha detto...

Complimenti alla vincitrice :D un bacione