Ho appena ricevuto la telefonata di mia cugina, che sua figlia, che è mia figlioccia, è entrata adesso in sala parto .... Il termine della gravidanza era il 23 gennaio...... E' andata in ospedale perché aveva alcune contrazioni, stasera alle 20,30.... non pensavamo certo che fosse già così in avanti il parto!
Pensate che se nasce domani, il 25 .... è lo stesso giorno della nascita del bisnonno (del nascituro), mio zio, che da tre anni non è più con noi!
Come sono emozionata .... è da tanti anni che nella nostra "grande famiglia" non nascono bambini ....... finalmente avremo qualcuno da sbaciucchiare e coccolare!!!!!
Vi farò sapere!
P.S.: Domani nella nostra parrocchia vengono festeggiate tutte le coppie che durante quest'anno hanno l'anniversario di matrimonio degli anni 5-10-15-20-25-30-35-40-45-50 ...... fra queste ci siamo anche mio marito ed io con 25 anni assieme .... nozze d'argento!
Ci sarà anche una coppia che ha appena festeggiato i 50 anni assieme!
Auguri a tutti!
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






4 commenti:
Auguroni a te e al marito per questo bellissimo traguardo!!!
Un bacione a tutti e due.
Cinzia
Bellissimo!!!!
Mi sa che oggi è davvvero un giorno specialissimo per tutti voi!!! Un grande giorno di festa!!!
...allora tanti auguri...a te per il tuo anniversario e a tua cugina per il lieto evento! Congratulations!!
Bacetti
Fulvia
...che bello quando deve arrivare un bimbo :)
un bacione
stefy
p.s.auguroni anche a te!!!
Posta un commento