Rende l'idea Boldi? Solo che io non sorridevo per niente!
Questa sera mancava poco alla fine dell'orario di lavoro, cercavo di sbrigare alcune pratiche .... registrare alcuni progetti arrivati e, come sempre, prendo il registro, (è un fascicolo rilegato con 20 fogli A4 ) scrivo tutto il necessario, timbro gli allegati e rimetto via il registro... non ho fatto in tempo a girarmi che sento un forte rumore e subito un colpo alla spalla ...... il montante dell'armadio ha ceduto e così tutte le mensole sono ammucchiate una sopra l'altra, anzi una sopra la mia spalla...... un colpo così secco che mi son dovuta sedere. Pensate quanto poco è bastato per far cadere tutto .... compresi diversi raccoglitori che usiamo poco, posti in alto.
I miei colleghi son venuti a vedere cos'era successo, sentendo quel rumore .... per dire la verità non riuscivo tanto a parlare con il colpo che ho preso .....
Ho chiamato anche il responsabile dell'ufficio personale, che veda il danno e, se domani non mi presento, sa il perché.
Ho preso un antidolorifico, mi faceva male anche la testa.
Speriamo che domani sia tutto a posto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







17 commenti:
Accipicchia che dolore!!!! Io farei subito un controllo...
Spero che oggi stia un po' meglio, un in bocca al lupo!!!
ciao
Maria Rosa
OH...Lilia!
Si, fai subito un controllo... spero che il dolore passa in fretta.
Facci sapere come va!
Un forte abbraccio,
Sue.
Cavolo Lilia, mi dispiace tanto, spero che l'antidolorifico abbia fatto effetto.
un bacio
Laura kitten
o mamma, sarà meglio che ti metti in infortunio, così che magari cambiano tutti i mobili un po' pericolanti!
Mi spiace
silvia
Fatti controllare..non sottovalutare anche se ti senti meglio!!!
E poi provvedi...in tutti i sensi!!
Che dolore...non ci posso pensare...speriamo che ti passi in fretta...non fare sforzi per i prossimi giorni e stai casa in riposo!
In bocca al lupo!
Lilia, accidenti!!! Come stai oggi? Hai fatto un controllo?
Bacini sulla bua!
Cinzia
Lilia, accidenti!!! Come stai oggi? Hai fatto un controllo?
Bacini sulla bua!
Cinzia
Grazie ragazze, come siete gentili ..... oggi va meglio, l'antidolorifico è bastato.... oggi mi fa meno male, è solo la botta, non è servito nessun controllo, per fortuna.
Grazie ancora
un bacione a tutte.
Lilia
ohhhhh...se non fosse stato doloroso sarebbe stato divertente....heehee...spero che la tua spalla vada meglio!
Bacione
Fulvia
Lilia cara....come stai?? sei sicura che un controllo non serva??? io lo farei per sicurezza...
tanti auguri e un abbraccio grande...senza stringerti troppo...
franca
Ciao Lilia.Ho letto solo adesso.Come stai?Spero un po' meglio,ma le ragazze che hanno scritto prima di me hanno ragione:fai un controllo e casomai mettiti in infortunio.Tanto anche il tuo capo ha visto quanto è successo giusto?Beh,ti faccio i miei migliori auguri di guarigione.
A presto Fulvia
Speriamo che tu stia meglio!! Congratulazioni per l'arrivo di una bella bimba in famiglia!!
A presto, Valeria
Tranquille ragazze, sto bene, anche la botta non la sento più, ho usato una crema apposita per i dolori e le botte.
Grazie a tutte
ciao
Lilia
mi dispiace aver letto in ritardo, se vuoi un consiglio fai subito una risonanza magnetica non raggi tantissimi auguri!! betta
Leggo solo adesso quello che ti è capitato. Sono contenta che tu stia meglio. Ti abbraccio forte...Iaia.
Posta un commento