sabato 10 gennaio 2009

Ultimi addobbi natalizi ... in giro!

Ogni anno vado a vedere gli addobbi in un piccolo borgo non lontano da casa mia .......
.... semplicemente raffinato!



Bello anche questo fuori porta!
... che sono questi visino-musetto tristi?
(La nostra gattina Eli e mia figlia)
Ah ho capito..... oggi abbiamo disfatto l'albero di natale e riposto tutti gli addobbi natalizi nella soffitta .... e sì anche a me è venuta un po' di malinconia....... ora la mia casa sembra così spoglia, senza lucette, senza pupazzi di neve e babbi natale vari! Coraggio dai, fra un mesetto circa avremo di nuovo bella ed accogliente la nostra casetta, con gli addobbi pasquali.

.

10 commenti:

Viola ha detto...

Ciao Lilia!!!!!!! Che belli gli addobbi di quel Borgo,hai ragione mooooooolto raffinati.
Io non sono triste per niente....ho deciso he l'albero me lo tengo ancora tutto il mese!!!!! ahahahahah sarò folle?!?!?
Bacetti
Viola

La Bohemien ha detto...

Belli gli addobbi, ma soprattutto bella tua figlia, ma che è? Una fatina??

Francip ha detto...

ti capisco, anche io ieri ho disfatto l'albero, tolto luci e addobbi, e ora la casa mi sembra così spoglia... adoro le cose natalizie e mi dispiace sempre doverle mettere via!
lo sai che la tua gatta ha gli stessi colori della mia, proprio uguale (si chiama bubu!)
un bacio grande,
Francy

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, io vado controcorrente: mi piace fare l'albero, il presepe e mettere qualche addobbo qua e là, ma passato Natale non mi dispiace recuperare un po' di ordine e spazio in casa, anzi! Belli gli addobbi del borgo
Ciao. Un bacione Nicoletta

Cinzia ha detto...

Questo borgo deve essere molto bello...nè ho visitati alcuni dalle tue parti...e quando son decorati sono favolosi!
Un baciotto
Cinzia

Laura2007 ha detto...

stupendi gli addobbi!!
Eh capisco tua figlia con il visino triste... smantellare natale è sempre un pò malinconico:(
un abbraccio!

Country Giulia ha detto...

Ciao Lilia, complimenti per tua figlia !!! è una belissima ragazza
Baci Giulia

Marina ha detto...

Che ti dico???....Che hai una splendida figlia...dove l'avevi nascosta finora? Merita un book e non una sola fotina al volo!
Aspettiamo fiduciose
Baciotti
Marina

Ritina ha detto...

E' proprio vero....che malinconia quando bisogna togliere tutti gli addobbi natalizi.....sembra che debba finire il periodo dell'anno in cui si è sempre contenti senza sapere quasi perchè.....

Complimenti per la tua bellissima figliola e per la tua gatta che somiglia al mio Rocky...

Baci!!!

Countrygal ha detto...

Wow...che bella figliola che hai! occhi stupendi......eh ma la mamma non e' da meno ne'!!

Baci
Fulvia