domenica 11 gennaio 2009

Il Presepe di San Daniele del Friuli

2 commenti:

Rgn ha detto...

hola amiga apsaba para dejarte un saludo y que pasae una linda semana y lindas tus postales besos Regina

Fuffy ha detto...

Certo che visti dal vero sono veramente tutta un'altra cosa..... specialmente quello di S. Daniele del Friuli!Sono moooooolto più belli! Le foto non rendono giustizia!
Ciao