domenica 18 gennaio 2009

Oggi è il compleanno di Cinzia!



Buon Compleanno carissima Cinzia!


Andate a vedere sul suo blog, http://www.pistacchioenocciola.blogspot.com/

ha raccontato le sua vita ed ha postato le foto, veramente un bel racconto!




.

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

un augurio anche da parte mia...ma quanti capricorni ci sono.....
baciotti laura

Milly ha detto...

Ciao Lilia,
tutto bene vero?
faresti un saltino da me ? ti ringrazio e buon inizio settimana!
Milly

Cinzia ha detto...

Lilia,mi hai lasciata a bocca spalancata!!! Ti ringrazio, sei un tesoro! Spero di poterti riabbracciare a Vicenza...ci sarai, vero? Un bacio anche a Fuffy!
Cinzia

sara ha detto...

ciao ma che bello il bimvo nella foto...
Passa da me, sorprese
kisses Sara