venerdì 18 luglio 2008

SWAP arrivati a destinazione!

Queste sono le cosucce che ho inviato alle mie abbinate dei vari scambi:

SWAP CUORI TILDA inviato a Cristina

SWAP ROSSO FRAGOLA inviato a Milena




SWAP PROFUMO D'ESTATE inviato a Simona



Direte voi .... Sempre cuori..... e già, a me piacciono tanto e credo che faccia piacere anche riceverne uno! Scusatemi se sono stata ripetitiva, ma dato che erano i miei primi swap non sapevo cosa inserire nella busta, il mio cuore ha dettato queste cose.
Nelle buste di Cristina e Milena ho inserito un mazzetto di lavanda del mio giardino, tagliata fresca di giornata!


3 commenti:

unvololibero ha detto...

sono stati fatti con passione e amore, cosa ci sta meglio dei cuori???????????? sono davvero belli, tranqui...sono sicura che sono stati apprezzatissimi! baci

Merybi ha detto...

Grazie Ka!

CriCri ha detto...

Grazie.....sono davvero belli...passa a trovarmi sul blog...ho postato le foto e fatto un commento! un abbraccio ....e tanti auguri alla tua mamma per il compleanno...!