SWAP CUORI TILDA inviato a Cristina

SWAP ROSSO FRAGOLA inviato a Milena

SWAP PROFUMO D'ESTATE inviato a Simona

Direte voi .... Sempre cuori..... e già, a me piacciono tanto e credo che faccia piacere anche riceverne uno! Scusatemi se sono stata ripetitiva, ma dato che erano i miei primi swap non sapevo cosa inserire nella busta, il mio cuore ha dettato queste cose.
Nelle buste di Cristina e Milena ho inserito un mazzetto di lavanda del mio giardino, tagliata fresca di giornata!






3 commenti:
sono stati fatti con passione e amore, cosa ci sta meglio dei cuori???????????? sono davvero belli, tranqui...sono sicura che sono stati apprezzatissimi! baci
Grazie Ka!
Grazie.....sono davvero belli...passa a trovarmi sul blog...ho postato le foto e fatto un commento! un abbraccio ....e tanti auguri alla tua mamma per il compleanno...!
Posta un commento