mercoledì 16 luglio 2008

Mercatino degli Hobbisti

Domenica 20 luglio 2007 partecipo al mercatino degli hobbisti, a Bordano, un Comune poco distante dal mio, in occasione della Marcia delle Farfalle http://www.gmbordano.it/


Qui è stata realizzata anche la casa delle farfalle http://www.casaperlefarfalle.it/

La casa delle farfalle sorge al centro del paese di Bordano, tra le pendici del monte San Simeone e il fiume Tagliamento.
La Casa delle Farfalle è suddivisa in tre ambienti: Amazzonia, Indoaustralia e Africa, corrispondenti alle principali zone biogeografiche tropicali. In ognuno di questi ambienti troverete le farfalle di quei luoghi e le loro piante.
Nel periodo di apertura del Centro, da marzo a ottobre, e' sempre possibile ammirare le farfalle dal vivo. Molte specie cambiano durante l'arco dell'anno in relazione alle stagioni.

Vi invito a visitarla, un vero spettacolo della natura!


Passeggiando per il paese vedrete i murales con le farfalle realizzate sulle abitazioni, in questo sito ci sono le foto: http://digilander.libero.it/adriari25/arte/testi/borda/index.htm



Ho poco tempo ancora per realizzare qualche cosuccia per questo mercatino , che vi posterò la prossima settimana!



Speriamo di avere il sole, è tutto all'aperto!

6 commenti:

Annina ha detto...

Ciao!!! Grazie mille del commento sul mio blog! :)
Complimenti anche a te per il tuo blog e per i tuoi bei lavoretti!!!
Penso che passerò ancora a trovarti... ;)
A presto...
Baci, Anna.

Nonna Papera ha detto...

Bene bene...allora buona fortuna e...mi raccomando ...le foto!!!

Marzia Melloni ha detto...

Wow Lilia, anch'io sarò in fiera con la mia bancarella, in bocca al lupo, un mega bacione.
Marzia

monika ha detto...

chissà che magari passo di li....metti un bel cartello con la scritta Merybi!!!
ciao monicaud

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao cara! Anche il mercatino delle farfalle!!! Ma la notte dormi o le mani continuano a lavorare?

Quando vuoi, passa dal mio blog... c'è qualcosa per te!
Un abbraccio
Nicoletta

Pinta ha detto...

noooo!!!!! domenica sono in viaggio, mi dispiace non essere lì!
ciao e a presto
Pinta