“COM’E’ LA TUA SCRIVANIA?”
Regolamento:
-Fotografare il tavolo di lavoro (foto della scrivania in ufficio);
-Postare la foto sul proprio blog con il commento che si ritiene opportuno, facendo riferimento a questo “concorso”.
Inviare contemporaneamente al suo indirizzo e-mail l’avviso di aver postato la foto sul proprio blog;
-durante il mese di Luglio ed Agosto raccoglierà le immagini e il 15 Settembre nominerà il vincitore che, una volta forniti i dati, riceverà a casa propria un omaggio fatto con le sue mani.
Ecco questa è la foto della mia scrivania, in ufficio ...... dalle 8 alle 18,00 .... sempre seduta qui davanti!
Ecco questa è la foto della mia scrivania, in ufficio ...... dalle 8 alle 18,00 .... sempre seduta qui davanti!
Ogni stagione cambio i soprammobili.... ora tutto azzurro, come il mare, che adoro...... non vedo l'ora che arrivino le ferie ...... siamo a -18 e poi via al mareeeeeeee!
Bella vero la mia ranocchia? ...... con gli occhi da sognatrice,..... l'ho incollata su questo bel sasso che ho trovato nel fiume. Alle sue spalle, un vaso che avevo fatto qualche tempo fa a decoupage, l'altro è un regalo di un'amica, con la lavanda del mio giardino.
Anche questi sassi fermacarte, li ho fatti a decoupage .... con le scritte in friulano, che significano:
"Vale più uno a fare, che cento a comandare" e "Fidati di pochi, guardati da tutti"!






5 commenti:
Ciao! Hai una scrivania carinissima! Grazie per aver partecipato al mio concorso. Un caro saluto, Camilla
Ciao Lilia la tua scrivania è uno spazio delizioso,la ranocchia, i sassi,cosi' quando vuoi riposare un attimo gli occhi ecco lo spazio amico!!!!
grazie del messaggio...
...ma allora non ti iscrivi proprio al mio swap????dai che sei ancora in tempo!!!
ciao Marta
....faccio un ultimo tentativo..neanche in pittura country?? va be' se mi dici di no anche stavolta...non insisto piu'...un saluto
ciao Marta
Non posso credere che tu abbia una scrivania così personale, linda e carinissima con tanti oggettini che rispecchiano il tuo stile e la tua personalità!
La mia scrivania sul posto di lavoro è la solita squallidina cattedra verdolina (di qui il colore verde-cattedra, appunto!) che è nella memoria di tutti. Quella di casa è un caos informe, come se un vulcano avesse eruttato carte e libri lasciandomi libero solo uno spazietto di due spanne a volte insufficiente anche per la tastiera (impresentabile!).
Ciao ciao
Nicoletta
Care Camilla, Marta e Kiki
la mia scrivania è in un ufficio pubblico e non posso tenere in disordine.... ho delle pratiche edilizie da istruire e devo tenerne sulla scrivania una alla volta .... e per la privacy non ho potuto fotografarla!
Invece, quella di casa, che non è una scrivania ma è un tavolo di lavoro (1,20x80), non vi dico cosa c'è sopra .... di tutto .... e lo spazio per lavorare si riduce a cm. 50x50!
Quindi abbiamo tutte un tavolo di lavoro zeppo di cose necessarie per i nostri prezioni hobby!
Ciao
Posta un commento