lunedì 28 luglio 2008

L'URLO di ......

Guardate l'originalità di questo pezzo di legno..... e il signore dierto la bancarella (un hobbista) ha pensato di farne un quadro intitolandolo "L'URLO ..... DI MIA MOGLIE"!



2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

L'artista, oltre che spirito d'osservazione, ha un grande senso dell'umorismo!

Iaia ha detto...

Troppo forte!!!
E' eccezionale!!!
Iaia.