Sono felicissima di aver ricevuto questo premio

sia da Sabrina - Blu http://truecolors-hobby.blogspot.com/
con la seguente motivazione:
Una persona dolce che ama pure lei i gatti. Le foto del suo spettacolo sono veramente carine!
sia dalla carissima Cinzia http://pistacchioenocciola.blogspot.com/
con la seguente motivazione:
perchè mi piace il suo modo di fare, il suo entusiamo nel fare le cose, dal teatro alla manualità.
con la seguente motivazione:
perchè mi piace il suo modo di fare, il suo entusiamo nel fare le cose, dal teatro alla manualità.
Ragazze vi ringrazio infinitamente, sono felicissima..... GRAZIE!
Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo
Regole :
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.. 2
. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”
Allora io lo assegno, in ordine sparso:
MARTINA - http://country-marty.blogspot.com/
Martina che ha voluto conoscermi quando sono andata a Padova,
Perché è riuscita, nonostante gli impegni lavoro-famiglia a creare un blog tutto suo
Perché è una giovane e dolcissima mamma premurosa.
IAIA - http://iaia-ilmiopiccolograndemondo.blogspot.com/
Perchè spero un giorno di incontrarla quando andrò a Roma
Perche ha una figlia che è un'artista delle poesie
Adoro leggere i suoi commenti positivi e costruttivi
MARINA - http://cicoria53.blogspot.com/
Perché è persona schietta, che ti dice le cose in faccia
Perché ho avuto modo di chiacchierare piacevolmente con lei al telefono
Perché ora ha un altro motivo per aggiornare il suo blog (anche se è in vacanza)
NADIA - http://ilavoridinadia.myphotoalbum.com/
Perché è la prima persona che ha voluto conoscermi, è venuta al mio paese in occasione di un mercatino e da allora ci scriviamo spesso
Perchè ha le mani di fata, e suoi ricami sono dei capolavori
Perchè è una carissima e bella persona
LAURA - http://laura-countrystyle.blogspot.com/
Perché è una maga del cucito, fa delle borse fantastiche e non solo quelle
Perché è una corregionale
Perchè mi piacciono tantissimo i lavori che realizza
PATTI - http://cosecountry.blogspot.com/
Perché è la mia gemella separata dalla nascita
Perché dopo la tempesta torna sempre il sereno e lei ha saputo ricominciare
per come ha organizzato il matrimonio dei suoi amici!
Perché è una gattofila come me
Perché è una ragazza sprintosa
Perchè è una superattiva
Perché è una ragazza sprintosa
Perchè è una superattiva
Ora vado ad avvertirle!






2 commenti:
ciao Merybi,come sta la tua gattina?spero meglio!passa dal mio blog ho una sorpresa per te..ciao,Mau.
GRAZIE!!!!!!!Ti adoro!
Come sta la piccolina? Sono molto in ansia per lei e per voi......povera pelosetta 2 spaventi in pochi giorni. Attendo notizie.
Bacetti
Posta un commento