lunedì 16 marzo 2009

Sabato ho fatto questo lavoro a decoupage con un po' di pittorico .... su un piatto in ceramica, poi ho scritto questa frase, che a me piace tanto, in friulano e significa: "Avere un posto nel cuore di qualcuno, vuol dire non essere mai soli".
E' per un regalo, da parte di mia mamma, per una sua amica che ieri ha festeggiato gli 80 anni.

Ora vi faccio vedere le foto di Penny alla sua prima uscita in giardino ......
All'inizio voleva subito rientrare in casa ... poi piano piano, un passetto alla volta, ha posato le zampine nell'erba...... Prima piano piano ... sospettosa .... curiosa, alle prese con i ciuffi d'erba, le margheritine ..... tutta una vera scoperta!

Ma quando ha trovato questo legnetto era tutta contenta (almeno a me è sembrato così) ... me lo portava, io lo lanciavo nel prato ... e lei via di corsa a prenderlo e riportarmelo.


.

13 commenti:

Laura ha detto...

Bello il piatto ( le viole sono un 'altramia passione)! e Penny e' uno spettacolo!
ciao
Laura kitten

Anonimo ha detto...

Dico che Penny è una vera delizia pelosa!!! Tutta da coccolare e che il piatto che hai creato è decisamente bello, brava.
Buona settimana
Baci
Mariarita

Franca ha detto...

il piatto è fantastico!!! bravissima, la frase è stupenda....molto vera...
la piccola Penny è sempre un tesoro...come vanno i rapporti con il micio?
baci

Viviana Rocco ha detto...

Ciaooooo!Sottoscrivo la frase che hai scelto, il piatto è veramente molto bello e che dire di Penny?Uno spettacolo!!!
A presto,
Viviana
P.s. anche se in ritardo grazie degli auguri ;)

fiorelabs ha detto...

Bella la piccola Penny... mi sembra in gran forma con quegli occhi da furbetta!!!!
Il piatto è meraviglioso!
ciao ciao
fiore

Countrygal ha detto...

Mi piacciono le vicende della Penny...heehee...il diario di Penny ovvero Penny's Journal!

Bacioni
Fulvia

Countrygal ha detto...

...scusa, avevo mancato clamorasamente la foto del piatto...bello bello e io adoro il 'furlan'...lingua spiritosissima!

Fulvia

Erika ha detto...

E' dolcissima questa cagnolina!!!
Il tuo piatto è molto molto bello!!
Baci
Erika

Unknown ha detto...

che amore questo cagnolino!!!!!!!!

Samantha Abis ha detto...

Ma è uno spettacolo della natura! è veramente un tesorino paciocco!
Scusa l'intrusione non ho resistito dal commentarlo!
Piacere io sono Sa!

Annarita ha detto...

Bellissimo il piatto ,dolcissima
Penny.Sono una nuova e perciò anchio mi presento.ANNA
annaritaricama.blogspot.com

Merybi ha detto...

Grazie dei complimenti ... fanno sempre piacere e riempiono il cuore!
La peste-Penny è sempre più pestifera .... oh mamma, non sono abituata ad avere un cane ... quanto caos in casa!!!!!
Speriamo si calmi ... almeno un pochino ..... o no????
Ciao e grazie a tutte.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Maddio che tesoro bellissimo!
E' una vera meraviglia, ed è fortissima vederla mentre fa le sue prime esperienze in giardino!
Stupende anche le foto con la micia, diventeranno amiche, proprio come hanno fatto i miei due tesorini!
Baci e una coccola super speciale a quella meraviglia, e anche alla miciotta!
Elena