Ieri sera ho mandato un sms a Maura per avvertirla che la sua abbinata dello swap gattoso ha spedito la busta .... e lei mi ha risposto dicendo: "Grazie Lilia, io sono in ospedale,ieri è nata la nostra bimba Sara. Tutto bene. Dovrei tornare a casa sabato o domenica. A presto baci."Evviva evviva .... congratulazioni ai genitori e un mega benvenuto alla piccola Sara.






3 commenti:
Una nascita riesce sempre a strappare un sorriso, anche se non si conosce nulla dei genitori! :)
Quando vedo una mamma novella o con il pancione sorrido subito, perchè il mio sorriso va alla vita!
Buona nascita allora e buona vita!
Sa
Che bella notizia!
Stavo proprio pensando a Maura e alla prossima nascita.
Sono veramente contenta che è andato tutto bene.
Grazie Lilia per averci dato la notizia.
Baci,
Sue.
auguroni alla neo mamma e al neo papaà!!! e un abbraccio a te che sei carinissima a mettere il post....
Posta un commento