martedì 24 marzo 2009

Maura aspetta ancora lo swap gattoso dalla sua abbinata.

Il 30 novembre 2008 era il termine ultimo per inviare, alla propria abbinata, un lavoro con soggetto "gatto", era il mio primo swap ed anche ultimo, swap che avevo organizzato. Oramai sono passati quasi 4 mesi e Maura sta ancora aspettando il lavoro da parte della sua abbinata.
Ho mandato diverse mail per chiedere spiegazioni, e mi ha sempre risposto che ha tutto pronto, deve solo andare in posta e spedire.

Ora chiedo di nuovo: "Per favore, abbinata segreta, hai spedito a Maura lo swap gattoso???? O quando pensi di spedire???"

Scusami se ti chiedo di nuovo, ma come hai avuto il piacere di ricevere il tuo da parte delle tua abbinata, anche Maura sarà felice di ricevere il suo.


Scusami ancora, mi dispiace fare la parte dell'antipatica, non è da me, ma voglio solo rassicurare Maura che la busta è per strada!!

Ti ringrazio.

.

7 commenti:

Countrygal ha detto...

...che peccato... ;(

Bacione
Fulvia

Sissy* ha detto...

C'è un premio per te! Passa sul mio blog a ritirarlo! Ciao! Sissy*

miki ha detto...

a proposito di gatti, sono contenta che i miei ti siano arrivati...e soprattutto che ti siano piaciuti!
Un abbraccio!!!

miki

gughia ha detto...

Capisco la rabbia tua e di Maura.A me non è MAI arrivato lo swap the organizzato da Valeria di My country world.Mille solleciti da parte di Vale,lei ha tutto pronto ma a me non arriva(e a questi punti dubito che arrivi mai!)nulla.Notare che la scadenza era per ottobre passato!Certe persone farebbero meglio a nn iscriversi se nn mantengono gli impegni.Un abbraccione Fulvia

♥ laura♥ ha detto...

ancora ste cafonacce girano?????peccato perhe' rovinano qualcosa di bello come e' lo scambiarsi qualcosa
baci laura

Anonimo ha detto...

Anche a me è capitato di non ricevere, ormai è da un anno che aspetto...si e spero!!!
Si deleguano...non postano...e spariscono!!!
Baci
Mariarita

Ritina ha detto...

Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo se ti fa piacere!
E' la prima volta che lo faccio...spero di non aver sbagliato qualcosa :-)