AUGURONI DI CUORE
TI AUGURO DI RESTARE SEMPRE COME SEI!
E oggi non possiamo nemmeno festeggiare, perchè siamo ad un corso per imparare a realizzare roselline e folletti in lana cardata ... dalle 9.30 alle 18.00 ...... un vero tour de force, con breve pausa pranzo, sempre nel negozio, dove una signora di Vicenza ci insegnerà questa tecnica.
Vi faremo vedere i lavori che realizzeremo!
8 commenti:
Tanti auguri allora anche da parte mia, bhe a me sembra un bel modo di festeggiare un compleanno facendo quello che ti piace con vicino tua sorella.
Un abbraccio a tutte e due e un baciotto con tiratina di orecchie a tua sorella
Ma che bella signora!!!
Auguri di vero cuore...verrò a trovarti!!!
Baci a tutte e due.
Felice domenica e compleanno...
Mariarita
...ma bella la Nilla......me l'immaginavo diversa perche' tu sei bionda....gia' fatti gli auguri a lei cosi' faccio un salutino a te e complimenti per la sorellina...heehee
Bacione
Fulvia
Già fatti gli auguri alla tua sorellina sul suo blog.
Allora festeggerete insieme visto che fate lo stesso corso... buon corso!
Sue.
Tanti tanti auguri Fuffy!
un bacione
Laura kitten
Ma dove cavolo hai preso questa foto????
E chiedere il permesso prima????
Bè ormai è fatta...
Cara sorellina stanotte sognerò lane, petali, pecore e fatine!!
Bacioni
la tua sorellina
ma sorellona dolce sei!!!
un bacione dalla triestina in toscana e dalla toscanaccia
ciao, ciao
Augurissimi anche da parte mia!!!
Baci a tutt'e due
Con affetto
Marina
Posta un commento