
Ora ha già tanti dentini ed è sempre in cerca di qualcosa da mordere. Ottimo per i suoi denti un pezzo di una cintura ... la morde continuamente!
Qui vedete la gatta che gioca, anzi giocava tranquilla con una pallina di carta attaccata ad un nastrino ..... ma da 3 giorni Penny ha imparato a salire le scale e in men che non si dica ha rubato il gioco a Eli!
Ma dovete vedere come la cagnolina rincorre la gatta ..... e lei scappa... e scappa.... ma quando si stanca cerca di graffiarla... allora Penny batte in ritirata!
Riusciranno ad andare d'accordo???
.






13 commenti:
Povera Eli, spodestata. Ma Penny è troppo carina e buffa, prima o poi anche Eli se ne convincerà!
Una grattatina in testa a Eli e Penny.
A te un abbraccio
Nadia
Oh ma e' meravigliosa......peccato che la micia non apprezza.....
E' veramente stupenda..
Baci
Fulvia
Povera micetta, prima se ne stava tutta bella tranquilla e coccolata e adesso... Ma quanto è bellina la birbantella! Certo che a casa tua il movimento non manca!
Un bacione
Nicoletta
Penny è troppo carina!
Ci vorebbe un bel filmato di Penny che rincorre la gatta... povera Eli!
Un abbraccio,
Sue.
che noi abbiamo un cane e un gatto e quando il cane è arrivato (cucciolo) il gatto c'era già e le scene devo dire che erano più o meno queste . . .
E' davvero un circo in casa, ma so quant'è bello mettersi a guardare queste cose, la natura stupisce ogni giorno!
Penny è dolcissima, ha un musetto proprio furbetto!
Una grattatina alle dive di casa e un abbraccio forte a te!!!
vedrai vedrai che andranno presto d'accordo!!!
una supercoccola a entrambe
baciotti
fiore
Che carina che è Penny!!!
Ha la faccia da furbetta!!!
Baci Giulia
Che bellina che è!!!!
poi vedrai che andranno d'accordo!!!
penny vuole solo giocare..
ciao silvia
Liliaaa, i tuoi cuccioli sono una meraviglia!Comunque , anche se in ritardo volevo farti anch'io glia auguri di Buon Compleanno! Sai che li fai lo stesso giorno dellla mia bimba ormai vetiduenne? Io li ho fatti ieri...mio marito il 15 insomma siamo in tanti del segno dei pesci e allora Viva i Pesci e VIVA-VIva Lilia!
Baci
Luigina
arrivo in ritardo ma spero che gli auguri che ti faccio siano ben accetti lo stesso...
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
questo birbante tutto pelo..mi sa che è proprio un bel furbetto"!!!!!
un bacione
Ma che carina!!!
Povero gatto, però!...Ma dai, prima o poi impareranno a convivere!
Beh! direiche dal primo giorno ha fatto passi da gigante è veramente tenerissima...
ciao
che coccolose che sono!!!
si, la micia imparerà ad apprezzare la tua Penny !!!
un bacione a te e una coccola alle pelosette
Posta un commento