lunedì 9 marzo 2009

Quella birba di Penny!

Vi posto alcune foto della piccola Penny! Sta diventando una birbantella , velocissima, sempre affamata (ora pesa 900 gr.) ... furba e dispettosa con la gatta, che non sopparta la sua esuberanza!


Ora ha già tanti dentini ed è sempre in cerca di qualcosa da mordere. Ottimo per i suoi denti un pezzo di una cintura ... la morde continuamente!

Qui vedete la gatta che gioca, anzi giocava tranquilla con una pallina di carta attaccata ad un nastrino ..... ma da 3 giorni Penny ha imparato a salire le scale e in men che non si dica ha rubato il gioco a Eli!
Ma dovete vedere come la cagnolina rincorre la gatta ..... e lei scappa... e scappa.... ma quando si stanca cerca di graffiarla... allora Penny batte in ritirata!
Riusciranno ad andare d'accordo???


.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Eli, spodestata. Ma Penny è troppo carina e buffa, prima o poi anche Eli se ne convincerà!

Una grattatina in testa a Eli e Penny.

A te un abbraccio
Nadia

Countrygal ha detto...

Oh ma e' meravigliosa......peccato che la micia non apprezza.....

E' veramente stupenda..

Baci
Fulvia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Povera micetta, prima se ne stava tutta bella tranquilla e coccolata e adesso... Ma quanto è bellina la birbantella! Certo che a casa tua il movimento non manca!
Un bacione
Nicoletta

Sue ha detto...

Penny è troppo carina!
Ci vorebbe un bel filmato di Penny che rincorre la gatta... povera Eli!
Un abbraccio,
Sue.

Anonimo ha detto...

che noi abbiamo un cane e un gatto e quando il cane è arrivato (cucciolo) il gatto c'era già e le scene devo dire che erano più o meno queste . . .
E' davvero un circo in casa, ma so quant'è bello mettersi a guardare queste cose, la natura stupisce ogni giorno!
Penny è dolcissima, ha un musetto proprio furbetto!
Una grattatina alle dive di casa e un abbraccio forte a te!!!

fiorelabs ha detto...

vedrai vedrai che andranno presto d'accordo!!!
una supercoccola a entrambe
baciotti
fiore

Country Giulia ha detto...

Che carina che è Penny!!!
Ha la faccia da furbetta!!!
Baci Giulia

Silvia D ha detto...

Che bellina che è!!!!
poi vedrai che andranno d'accordo!!!
penny vuole solo giocare..
ciao silvia

Luigina ha detto...

Liliaaa, i tuoi cuccioli sono una meraviglia!Comunque , anche se in ritardo volevo farti anch'io glia auguri di Buon Compleanno! Sai che li fai lo stesso giorno dellla mia bimba ormai vetiduenne? Io li ho fatti ieri...mio marito il 15 insomma siamo in tanti del segno dei pesci e allora Viva i Pesci e VIVA-VIva Lilia!
Baci
Luigina

Ilenia ha detto...

arrivo in ritardo ma spero che gli auguri che ti faccio siano ben accetti lo stesso...
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

questo birbante tutto pelo..mi sa che è proprio un bel furbetto"!!!!!

un bacione

Jelly ha detto...

Ma che carina!!!
Povero gatto, però!...Ma dai, prima o poi impareranno a convivere!

emozioni in patchwork ha detto...

Beh! direiche dal primo giorno ha fatto passi da gigante è veramente tenerissima...
ciao

Franca ha detto...

che coccolose che sono!!!
si, la micia imparerà ad apprezzare la tua Penny !!!
un bacione a te e una coccola alle pelosette