lunedì 2 marzo 2009

Resoconto fiera Abilmente a Vicenza

Mi sono ripresa dalla stanchezza della giornata di sabato, trascorsa in fiera “Abilmente a Vicenza” Siamopartite puntuali alle 7,00 e alle 9,20 eravamo pronte all'ingresso.
Ci siamo subito fiondate presso lo stand di Luigina “C’era una volta”, per iscriverci al corso “Shabby Rabbit”, un simpatico coniglio dipinto su un cuore in legno con effetto anticato. … e per fortuna abbiamo combinato di farlo subito, anche perché noi eravamo in 4 …. e questo corso, dato il poco spazio, era a gruppi per non più di 4 persone.
A farci da “insegnante” è stata Barbara (Myluna) molto brava nelle spiegazioni.
A metà corso mio è incominciato il mal di testa … sarà stata tutta la tensione accumulata per questa giornata…. Avevo anche dormito pochissimo, per finire alcuni pensierini che dovevo regalare alle amiche in fiera. Per fortuna che nella borsa ho sempre le pastiglie.
Eccomi alle prese con il lavoro...

Il cuore finito...


Sono felicissima di aver rivisto presso lo stand di Luigina http://countrystreet.blogspot.com/.....
Alessio http://mycountrypage-alessio.blogspot.com/, Barbara http://countryart.blogspot.com/, Franca http://piccolepassioni.blogspot.com/ …. e di riabbracciare la bravissima Karen Wisner, con lei avevo fatto un corso di tre giorni a Cadoneghe, vicino Padova, lo scorso aprile.

Presso questo stand c’era tutto un via vai di persone e collaboratrici che davano una mano a Luigina, .....mi sarebbe piaciuto chiedere i loro nomi, ma mi sembrava di essere troppo sfacciata.
Nella confusione ed euforia di chi c’era, chi ho conosciuto…… qualcuna, forse mia sorella, mi dice: “Guarda, quella è Paoletta?” http://ilboscodicamelot.blogspot.com/) …. Paoletta…. Era da tanto che volevo conoscerti……. Che peccato che il tempo è sempre tiranno e non sono riuscita a scambiare parole con te…. Ma una foto con lei siii!

Avevo dato appuntamento alle 14,00, sempre presso lo stand di Luigina per fare tutte assieme una foto di gruppo…. Sapevo che venivano: Nicoletta, Nadia di Trieste, Barbara, Elena C., Laura Kitten, Cinzia, Giulia .....
Baci abbracci, confusione…. Facciamo la foto???? … chi manca????
Mamma mia che confusione ….. mica facile in così pochi minuti memorizzare i nomi associandoli ai blog ….. (per fortuna mi stava passando il mal di testa).
Sapevo che Cinzia sarebbe arrivata dopo le 15,00 … per tre volte siamo ritornate dalla Luigina, ma Cinzia non c’era. ….
Eccovi alcune foto..... se vi vedete nelle foto, mi scrivete un commento e mi dite quele siete???







Laura - Alessio - io - Karen - Giulia - Elena

Alessio grazie ancora per il bellissimo regalo che mi hai fatto ….non ho parole per la tua bravura, potete constatare voi stesse … ditemi se non è bella!



Come pure ringrazio Nadia di Trieste per questo originale segnalibro con una simpatica coniglietta .... è già inserito nel libro che sto leggendo.

Alle 15,00 finalmente siamo riuscite a visitare gli altri stand ….. ma quante persone c’erano??? Troppo piccolo lo spazio per tutti quei visitatori….. guardo una persona … assomiglia a …. ma no forse mi sbaglio ….. eppure dalla foto del suo blog ci assomiglia ………
Incontro di nuovo Franca che ci presenta suo marito, una persona, a prima vista, molto simpatica …. E chiedo a Franca: “Per caso sai se è in fiera Federica?? (http://www.countrykittyland.blogspot.com/)” … E Franca: “Si l’ho vista in giro” …… "Allora era proprio lei, quella che avevo intravisto prima…. Peccato non averla conosciuta” …
Mentre dicevo questo le vedo di nuovo venire dalla nostra parte…. “Ciao Fedeeeee … sono Lilia-Merybi”. L’ho abbracciata … le ho detto che le avrei baciato quelle mani d’oro… non si sa mai che mi trasmetta un po’ della sua abilità …. Magari!!! E' veramente una persona dolcissima come dicono tutti.
Sono contenta di aver conosciuto e riincontrato persone così speciali!


Ed ora un po di foto dei nostri acquisti...




Alle 18.00 siamo ripartite, stanche, ma felicissime!
.

22 commenti:

Cinzia ha detto...

C'ero, eccome! Sono arrivata alle 14 e qualcosa...e ho incontrato Nadia e le altre!!! Mannaggia Lilia...sarà per la prossima...
Ti posso chiedere dove hai preso quel bel porta the? E' meraviglioso!!!
Ti mando una mail con i miei numeri,ok?
Bacetti
Cinzia

martina ha detto...

Bene visto che ci sono son passata anche di qua, bellissime foto, bellissima tua sorella ha un viso dolcissimo come te del resto, bellissimi acquisti
Un baciotto
Martina

Franca ha detto...

ragazze che bello rivedervi!!! vi aspettavo sai!
che bei regali....appena mi riprendo posterò anche io foto e regli ricevuti, compreso il vostro bellissimo cuoricino!!
belle foto...grazie
a presto
bacioni

Countrygal ha detto...

che bello!!!! grazie Lilia...foto bellissime e che belle donne...mi fa tanto tanto piacere che hai conosciuto le ns amiche blogghine o rivisto altre.....grazie, un bel reportage, me lo sono gustato!!

Bacione
Fulvia

Countrygal ha detto...

ah si', scusa...il regalo di Alessio fantastico e anche quello di Nadia molto molto simpatico!

fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao . . .
Aspettavo con ansia le foto, sul mio blog ho richiamato il tuo ( mettendoti tra i preferiti) così le foto vengono qui a vederle!
Magari quella mia e tua insieme me la mandi?? Mi farebbe proprio piacere averla!
Un abbraccio forte e grazie di aver organizzato l'incontro . . . son stata così felice di vedervi e poter almeno scambiare due parole!
Ancora un abbraccio, te lo meriti tutto!!!

Darsh83 ha detto...

e pensare che alle 14:00 ero anch'io davanti allo stand di luigina ma non avevo coraggio a presentarmi...

fiorelabs ha detto...

Brava Lilya hai organizzato un bellissimo incontro... impossibile per me esserci sabato, mi è dispiaciuto molto... eravate proprio in buona compagnia!
ciao ciao
fiore

Anonimo ha detto...

Lylia hai fatto degli ottimi acquisti e tanti begli incontri...peccato per il mal di testa, ma ne valeva la pena no???
Le stoffine americane sono da urlo, io adoro i quadretti.
Baci
Mariarita

Nonna Papera ha detto...

Ah che meraviglia!!! QUANDO LEGGO QUESTI PST MI SI APRE IL CUORE....
peccato che sono così lontana!!

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Lylia che bel reportage hai fatto...per non parlare degli acquisti e degli incontri...
Bello, Deby

Ritina ha detto...

Avrei tanto voluto essere anch'io lì....immagino quanto vi siate divertite!! E' bellissimo girare per le fiere....io sono andata a Milano ad Ottobre e cerco di non perdermi quella di Torino - dove abito - "Manualmente", che però mi dicono non abbia niente a che fare con quella di Vicenza, che è grandissima e bellissima anche come ambientazione!
ehhhhh beate voi!!!!

Francip ha detto...

che bello questo resoconto...deve essere stata una giornata meravigliosa...io sono troppo lontana ma sarebbo bellissimo andarci e incontrare tante splendide persone!
un abbraccio,
Francy

Iaia ha detto...

Nonostante il mal di testa mi sembra che la tua sia stata una meravigliosa giornata densa di avvenimenti.
Chissà se un giorno riusciremo ad incontrarci? Sarebbe veramente bello.
Un baciottone...Iaia.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' stata proprio una giornata intensa!
Grazie ancora per il dolcissimo cuore che mi ha regalato e per le foto.
Un bacione
Nicoeltta

Anonimo ha detto...

Sì è stato un bellissimo incontro.
Tanti sorrisi, tanti abbracci, tanta simpatia!!!
Solo il tempo per stare insieme sempre troppo poco!!!
Ma recupereremo vero Lilia?

Un bacione
Nadia

Luigina ha detto...

Lilia ...che dirti se non che sei una splendida persona!!!!
Grazie di tutte le tue bellissime parole da parte mia e di tutti noi!
Un abbraccione e...presto pubblicherò anch'io le foto di tutti!
Luigina

Country Giulia ha detto...

Ciao Lilia,io non ho detto niente convintissima che mi avevi riconosciuta perchè ci siamo viste anche a ottobre ,sarà per il prossimo ritrovo a ottobre.
Ti ringrazio tantissimo per il bellissimo cuore che mi hai regalato.
Baci Giulia

Countrygal ha detto...

Happy Birthday to you, happy birthday to you, happy birthday dear Lilia....Happy birthday to you......and many more......

BUON COMPLEANNO E TANTI TANTI CARI AUGURI!

Bacione
Fulvia

Iaia ha detto...

AUGURI AD UNA SPLENDIDA DONNA!!!
TI AUGURO TANTA' FELICITA' CON TUTTO IL CUORE.
UN BACIOTTONE...IAIA.

♥ laura♥ ha detto...

io sto sbavando........bellissimi acquisti ....gli incontri che bello!!!! ma io sono passata anche per dirti BUON COMPLEANNO!!!!!!! BACIONISSIMI LAURA

Country Giulia ha detto...

Buon Compleanno Lilia!!!E buona festa delle donne.
Baci Giulia