sabato 29 novembre 2008

Il mio swap gattoso è arrivato a destinazione!

La mia busta con lo swap gattoso è arrivato a destinazione a casa di Penny http://ricamidipenny.blogspot.com/ , lei era la mia abbinata per questo scambio di gatti!
Così ora vedete quello che ho dipinto: un musetto di un gatto su un disco di legno di betulla, poi ho aggiunto due strisce di stoffine natalizie, dei nastrini e dei fili per ricamare (dato che la cara Penny ricama alla grande e benissimo, a vedere i suoi lavori).






Mi è piaciuto molto dipingerlo...... il disco di legno era un po' macchiato, (non è sbavato di colore) forse è stato troppo all'umido prima di darmelo (mi rifornisco da un falegname che abita vicino casa mia) .... Quando l'ho dipinto l'ho molto carteggiato, ma rimaneva sempre la macchia, così ho pensato di lasciarlo com'era.

Che mi dite? Vi piace?
.


Mia sorella ed io, ieri siamo state in città a fare rifornimento di......


Lane tinta viola e panna-nocciola....


Lane nere, grigie, marroni, arancio ......

Belle vero? Soprattutto utili a due che non sanno usare i ferri o gli uncinetti!!!
?????????????????????????????????????????????????????
Vedrete...........
.

13 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, grazie per i commenti sempre gentili che lasci nel mio blog, che belle le lane che avete acquistato.
Sai ti invidio un pò la sorella, che bello sarebbe avere qualcuno con cui trascorrere ore craftose, come fai tu con lei
Un baciotto Martina
PS: A me il lavoro piace tantissimo anche così sembra quasi un'ombreggiattura fatta apposta

Maura ha detto...

Ciao cara Lilia,i miei complimenti per il tuo capolavoro,ti dirò quella macchia che dici sembra una bellissima sfumatura del pelo del micio,è proprio bellissimo!
brava...io aspetto sempre il mio,non ho ricevuto ancora niente.
Un abbraccione,Maura.

Marina ha detto...

Sei veramente bravissima, cara!
I tuoi gatti sono di un realismo impressionante, altro che CP!!!!
Un baciotto affettuoso
Marina

fiorelabs ha detto...

Bellissimo il tuo miciottooooo...

Un baciotto
Fiore

Sue ha detto...

Bellissimo!
Io amo i gatti ma purtroppo non posso avere uno... mio marito è allergico al pelo dei gatti.
La scelta della lana sembra ottima... sono curiosa a vedere cosa farete tu e la tua sorella con questa lana.
Sue.

zrinka ha detto...

Ciao!
Bellissimo il gatto che hai dipinto per la Penny!!!!
Sei proprio bravissima!!!
E quanta lana stupenda avete acquistato con tua sorella ... ne avete quasi piu' di me :o) ... bhe, forse io ho qualche centinaia di gomitolo in piu' ... ma non fatelo sapere al mio "compare", perchè la maggior parte la nascondo per non sentire le sue romanzine :o)
Volevo avvisarti che venerdì scorso, nonostante la neve, sono riuscita ad andare in posta a spedire il pacchetto per la mia abbinata allo swap gattoso ... spero che le arrivi presto e che le piaccia!!
Buona giornata
Ciao miao

Unknown ha detto...

wow, bellissimo il tuo dipinto! sembra una foto!!!!

Cmq passerò a trovarti spesso, l'idea di scoprire cosa farete con la lana...mi incuriosisce assai! :o)
baci Cinzia

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è splendido il gatto ritratto su legno, penso che sarà graditissimo,
grazie per i tuoi commenti, sai che la spiaggia di Cala Liberotto ha cambiato totalmente aspetto, in questi giorni c'è stato un nubifragio che ha fatto dei danni serissimi in tutta la zona, impressionante, speriamo torni un po di sereno!
ancora complimenti, saluti imma

Francesca ha detto...

Ciao cara!!! infatti con la tua mail ci sono stati un pò di problemi,ti hanno cercata tanto.
Non ho ancora ricevuto e con la spedizione ti dico una cosa nuova ;) sono in ritardo heheheh! ma comunque non più di tanto, vado in posta sabato mattina, approfitto della presenza di mio marito che mi tiene i bimbi per fare un pò di commissioni compresa la spedizione swap.
un bacio grande
Fra

Franca ha detto...

accipicchia che meraviglia!!
è...reale....
franca

Patti ha detto...

Ciao!!!!
Il gatto che hai dipinto è una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Che brava che sei!!!!!!

P.S. mi confermi che il tuo indirizzo non è cambiato? tengo buono quello dello scambio cuore? non so se sei passata dal mio blog, ho deciso di premiare con un pensierino-ino-ino tutte voi donzelle che mi avevate lasciato un commento al comple-blog... fammi sapere, sto raccogliendo tutti gli indirizzi :)

Ciao bella
un bacio
Patti

Victoria Country ha detto...

Che meraviglia quel micio!!! :)))

tarta ha detto...

bello il gattone .... sei veramente brava con i pennelli!!!!!!
con la lana ci potete fare un sacco di cose ........... dai che non ci vuole nulla per imparare
serve qualche idea?
sono a disposizione