Finalmente il
pc è tornato a casa.... quando si è abituati ad averlo, non si può stare senza.
Posso finalmente postare le foto della carissima
Luijò che mi ha inviato lo
swap gattoso, io ero la sua abbinata.
Guardate quante
stoffine gattose mi ha invitato......

.... ma non solo.... anche questa meraviglia di gatto in stoffa, un g
atto nero e un bottone rigorosamente a forma di gatto!

Carissima
Luijò sei stata bravissima, ti ringrazio tanto.
2 commenti:
Bravissima Luijò! Il micio è davvero bello (io ho la fortuna di averlo visto dal vero)
Ciao ciao
:D troppo carino!!!!
Posta un commento