Care amiche partecipanti allo swap gattoso da me organizzato.... siamo arrivate alla scadenza per l'invio dell'oggetto gattoso per la propria abbinata segreta. Sono anch'io fra le ultime.... spero che il pacco arrivi a destinazione ... con raccomandata!
Questo è il sacchetto che ho cucito con dentro il mio lavoro gattoso .... top secret sino all'arrivo in casa di ...... ?????? Spero che piaccia alla mia abbinata ..... quando sarò certa che lo avrà ricevuto, posterò la foto.
Naturalmente Lei ... la diva di casa.... non poteva mancare..... mentre finivo di scrivere la lettera per una abbinata di un'altro swap, lei giocava con tutto quello che avevo sul tavolo, anche con la penna mentre scrivevo....... Era insofferente, cercava varie posizioni senza trovare quella giusta. Mi son ricordata dove, due sere fa, ha dormito tutta la notte....... Sono andata a prendere questo pezzo di imbottitura..... e lei si è subito accomodata......... ed anche subito addormentata direi!
Che amore!!!
.






2 commenti:
Tenera la miciotta! :)
Stamattina ho spedito la mia busta con raccomandata. Spero arrivi presto alla mia abbinata.
Jane
.... che dire é semplicemente fantastica .... anche il mio Meo si addormenta nei posti più impensati.
Se la busta dello swap é così bella, chissà il contenuto!
Hai ricevuto la mia mail?
Baci, Sonia
Posta un commento