venerdì 28 novembre 2008

E' arrivata la busta dello Swap Addobbi di Natale!

Buongiorno
ieri è arrivata una bustona-ona-ona ......... e si care amiche, è arrivato il lavoro realizzato da Vale http://decorazionicountry.blogspot.com/ relativo allo Swap Addobbi natalizi organizzato da Milena.
Il dolcissimo biglietto che l'accompagnava diceva anche "... visto il tuo amore per i gatti ho pensato di farti un angioletto con in mano proprio un micio!...." Non è un amore??? L'ho già appeso all'ingresso!
Grazie infinite Vale e grazie anche a Milena per aver organizzato questo swap.





Ho spedito i miei lavori per lo "SWAP ADDOBBI DI NATALE" organizzato da Milena e lo "SWAP GATTOSO" che ho organizzato io ..... ho spedito con raccomandata .... speriamo che arrivino a destinazione!!!!

Oggi, appena esco dall'ufficio andrò in città (a Udine), assieme alla mia inseparabile sorella, per un giretto natalizio per i negozi..... sono mesi che non metto piede in città!

Domenica sarò a Levico, Caldonazzo e Pedavena per visita ai mercatini di Natale ....... speriamo che il tempo regga..... ogni anno organizziamo (i dipendenti del comune) una gita per i mercatini di varie città e siamo SEMPRE accompagnati dalla nuvoletta di Fantozzi!!!
Ehi lassù.... mi sentite???? Abbiate pietà!!!
.

3 commenti:

Francip ha detto...

è molto carino questo angioletto "gattoso"!
che invidia, i mercatini di Natale...posso venire anch'io???
Ciao, un bacio, divertititi e poi...racconta!!!
Francy

Cinzia ha detto...

Da domenica inizieranno anche qua in giro...nn vedo l'ora!!!
Molto carini questi pensierini!
Buona gita, aspettiamo le foto!!!
Baci baci
Cinzia

Elisabetta ha detto...

Ciao... E' ARRIVATA!!!! Stamattina appena sveglia ha suonato la mia simpatica postina e mi ha dato la tua cicciosa bustona!! Grazie mille! Le bimbe si sono avventate e quando hanno visto il micio dipinto hanno detto ohh!!
Grazie è bellissimo, ho già trovato dove appenderlo! Ti manderò una mail più dettagliata a breve perchè il sabato mattina è un pò convulso!!!
Ancora grazie e questo pomeriggio posto tutti i tuoi bellissimi pensierini
Bacio Penny