mercoledì 3 dicembre 2008

Era nato il 3 dicembre 1923

Oggi avrebbe compiuto 85 anni
.........da tre anni non c'è più ........

Auguri a un papà meraviglioso che ci guarda da lassù!
.

7 commenti:

Iaia ha detto...

Che bello festeggiare ancora il suo compleanno.
Il mio papà se ne andato a 60 anni, troppo presto e troppo in fretta. Lo sento però sempre dentro di me e lo amo sempre di più.
Un bacione...Iaia.

Stefy ha detto...

..anche il mio nonno era nato il 3 dicembre ma del 1922...i nostri cari sono sempre con noi e dentro di noi...ti abbraccio cara..
stefy

Fuffy ha detto...

ciao papi....
Nilla

patti ha detto...

Auguri papà! So che da lassù sorridi!!!
Patti

Cinzia ha detto...

Il tempo nn cancellerà mai il ricordo di chi ci ha lasciato...
Un abbraccio
Cinzia

Marina ha detto...

Ti abbraccio forte!
Marina

Country Giulia ha detto...

Che viso dolce il tuo papà!
Mio papà c'è e ha fatto 77 anni il 1 dicembre ma mia mamma se nè andata a 49 anni ed è sempre nei nostri cuori.
Baci Giulia