giovedì 4 dicembre 2008

Swap addobbi di Natale e tanto altro!

Il mio lavoretto per lo swap Addobbi per Natale organizzato da Mida, è arrivato a destinazione a casa di Veronica http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/ .... è un doppio cuoricino con tessuti natalizi con qualche torroncino. Ha detto che ha già trovato posto nelle sua cucina, sono proprio contenta.









Mai parlare male delle suocere...... ci sono suocere e suocere.... guardate la mia che cosa mi ha fatto ...... 30 minuscoli centrini da appendere all'albero, me li ha dati ieri sera.... e li ho subito appese all'albero.



Questo, invece, è il bellissimo pupazzo di neve che ho ricevuto da Cristiana.... vi ricordate che sul suo blog aveva fatto un indovinello? Quante castagne avevano raccolto un giorno, nel bosco. Ebbene io ho indovinato ed ho avuto la fortuna di ricevere questo bellissimo addobbo natalizio. Grazie Cristiana!

8 commenti:

Unknown ha detto...

MAMMA MIA....E CHI POTREBBE PARLARE MALE DELLA TUA SUOCERINA CON STE MANI FATATE!! COMPLIMENTI!! UN BACIOTTO...

Cinzia ha detto...

Il cuore è una meraviglia!!! Bellisismi i centri!
Cinzia

Elisabetta ha detto...

Ciao!! Complimenti per il cuore che è meraviglioso... anche la suocera a meraviglie nn scherza!!
Bacio Penny

Merybi ha detto...

Grazie ragazze
veramente mia suocera ha le mani d'oro, anche se dice spesso che le fanno male le braccia.... anni fa lavorava a maglia e faceva di quei maglioni favolosi!
ciao e grazie!

Iaia ha detto...

Tutte belle cose, ma il doppio cuoricino è un amore!!!
Mi piace tantissimo!!!
Un baciotto...Iaia.

Aldina ha detto...

ciao
il cuoricino doppi è uno spettacolo :-)
baci aldina

Milly ha detto...

Ciao Lilia, ci credo che sia rimasta contenta! chi nn lo sarebbe? delizioso davvero, bravissima come sempre!Un abbraccio
Milly

Countrygal ha detto...

che belli! fortunella!

Bacioni
Fulvia