Il mio lavoretto per lo
swap Addobbi per Natale organizzato da
Mida, è arrivato a destinazione a casa di Veronica
http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/ .... è un doppio
cuoricino con tessuti natalizi con qualche
torroncino. Ha detto che ha già trovato posto nelle sua cucina, sono proprio contenta.


Mai parlare male delle suocere......
bé ci sono suocere e suocere.... guardate la mia che cosa mi ha fatto ...... 30 minuscoli centrini da appendere all'albero, me li ha dati ieri sera.... e li ho subito appese all'albero.
Questo, invece, è il bellissimo pupazzo di neve che ho ricevuto da Cristiana.... vi ricordate che sul suo blog aveva fatto un indovinello? Quante castagne avevano raccolto un giorno, nel bosco. Ebbene io ho indovinato ed ho avuto la fortuna di ricevere questo bellissimo addobbo natalizio. Grazie Cristiana!
8 commenti:
MAMMA MIA....E CHI POTREBBE PARLARE MALE DELLA TUA SUOCERINA CON STE MANI FATATE!! COMPLIMENTI!! UN BACIOTTO...
Il cuore è una meraviglia!!! Bellisismi i centri!
Cinzia
Ciao!! Complimenti per il cuore che è meraviglioso... anche la suocera a meraviglie nn scherza!!
Bacio Penny
Grazie ragazze
veramente mia suocera ha le mani d'oro, anche se dice spesso che le fanno male le braccia.... anni fa lavorava a maglia e faceva di quei maglioni favolosi!
ciao e grazie!
Tutte belle cose, ma il doppio cuoricino è un amore!!!
Mi piace tantissimo!!!
Un baciotto...Iaia.
ciao
il cuoricino doppi è uno spettacolo :-)
baci aldina
Ciao Lilia, ci credo che sia rimasta contenta! chi nn lo sarebbe? delizioso davvero, bravissima come sempre!Un abbraccio
Milly
che belli! fortunella!
Bacioni
Fulvia
Posta un commento