giovedì 23 ottobre 2008

Tremate, tremate ... le streghe son tornate!

Eh eh ..... la carissima Nilla ha passato al setaccio tutte le sue foto per cercarne una in particolare, di un paio d'anni fa, dove ci siamo trovate un gruppo di amiche, vestite, truccate e ben agghindate per la lunga notte di Halloween....... volete vederci?


Guardate qui: http://fuffycountry.blogspot.com/2008/10/streghette-pronte.html





....... siamo di una bellezza .........
.

3 commenti:

iDEA ha detto...

fantastiche :)
quest'anno ripetete?

:)

martina ha detto...

Che per essere delle streghe siete proprio belle
Un baciotto
Martina

Francip ha detto...

che forti!!!
volevo dirti che e' partito il mio swap gattoso verso la sua destinazione top secret!
anche io spero di ricevere al piu' presto il mio pacchetto, appena passo le foto su pc te le mando, cosi' vedi quello che ho preparato, spero piacera' alla mia abbinata!
un bacio,
Francy