Eh eh ..... la carissima
Nilla ha passato al setaccio tutte le sue foto per cercarne una in particolare, di un paio d'anni fa, dove ci siamo trovate un gruppo di amiche, vestite, truccate e ben agghindate per la lunga notte di
Halloween....... volete vederci?
Guardate qui:
http://fuffycountry.blogspot.com/2008/10/streghette-pronte.html
....... siamo di una bellezza .........
.
3 commenti:
fantastiche :)
quest'anno ripetete?
:)
Che per essere delle streghe siete proprio belle
Un baciotto
Martina
che forti!!!
volevo dirti che e' partito il mio swap gattoso verso la sua destinazione top secret!
anche io spero di ricevere al piu' presto il mio pacchetto, appena passo le foto su pc te le mando, cosi' vedi quello che ho preparato, spero piacera' alla mia abbinata!
un bacio,
Francy
Posta un commento