domenica 26 ottobre 2008

Foto Festa della Zucca a Venzone

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Nooooo!!!!! Come ho potuto perdermi una cosa così bella??? Con quella stupenda giornata poi...grrrrr...la prossima volta nn posso mancare!!!
Grazie Lilia!!!
Baciotti
Cinzia

Fuffy ha detto...

Che la foto della "zucca 2° premio" che mi ritrae dietro la zucca, potrebbe trarre in inganno.... considerare me una gran ZUCCONA!!!!
Fuffy