giovedì 2 ottobre 2008

Rustico da ... abbellire.

Questa sera sono andata a casa dello sposo per finire l'allestimento del piccolo rustico che hanno fuori casa. Il papà dello sposo fa il contadino e a fianco della loro casa c'è questo vecchissimo piccolo rustico, che una volta funzionava il "fogolar".

Ora vi posto le foto di come l'ho abbellito.



Stasera è venuta anche mia sorella a darmi una mano, così abbiamo finito prima .... giusto in tempo prima della pioggia!
Speriamo che torni il bel tempo per sabato!


Vista la stagione, abbiamo creato l'ambiente autunnale.








7 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Davvero molto allegro e colorato!! avete fatto un bel lavoro !!

Merybi ha detto...

:)))))
Grazie Nonna paperella!
Smack

martina ha detto...

E' bellissimo, fa tanto country autumn, è stupendo che fortunati sti sposi ad avere un'amica d'oro come te.
Ho voglia di vederti quando ritorni in quel di Padova?
Un baciotto
Martina

simona ha detto...

trovo che sia molto country ma anche raffinato.
Ottimo lavoro, seri veramente molto brava.
simona

Countrygal ha detto...

che carino Lilia! ottimo lavoro..ma sei invitata al matrimonio no? cosi' ci farai vedere le foto dei tavoli abbelliti.

Baci
Fulvia

Viola ha detto...

SPETTACOLARE!!!!!!
Buon weekend
Viola

♥ laura♥ ha detto...

mamma mia che bello,io sono incantata da come trasformi con le piante e la manualita' che hai con fiori e tronchi.....penso che con tutto il lavoro perfetto che hai fatto hai dato proprio quel sapore al matrimonio molto naturale e nn artefatto ,come si usa oggi!!!!io amo questa "semplicita'"che poi tanto semplice nn e'....ma chi abbellisce meglio della natura?????
facile meryby e le sue creazioni
laura