lunedì 13 ottobre 2008

Lo spettacolo .... uno spettacolo!


La recita di sabato è andata benissimo ….. mi sorprendono sempre di più questi “attori”!
Il presentatore è stato fantastico, mi ha commosso ancor prima di iniziare …“Dovete sapere che io ho iniziato a recitare proprio in questa compagnia, poi ho lasciato a malincuore, per motivi miei. .. (parlava commosso) ma quando la regista è venuta a cercarmi … bè non ho potuto dire di no … quando la regista chiama …. Si corre subito

Ora non memorizzato tutte le parole, spero che le abbia scritte su qualche foglietto, le voglio di ricordo!

Eccomi a fine spettacolo.


Tutti assieme siamo andati poco distante in un tendone allestito dalla pro-loco, a mangiare le castagne .... c'era la musica, abbiamo ballato sino all'una!

Appena arrivata a casa ho mandato a tutti un sms:
"Siete sempre più bravi, più disinvolti, più esperti! Sono felicissima di far parte di questa compagnia di ari... matti! Ripassate la parte che la storia continua. Sono fiera di voi! La regista".

Ecco tutti gli sms di risposta:

  1. Grazie per le serate di sana allegria, non risolvono, ma aiutano Grazie Frù-Frù
  2. Sei tu brava e piena di entusiasmo contagioso Una addetta ai cambi scena
  3. Buongiorno cara, hai dormito finalmente stanotte? é stato proprio tutto bello ... per fortuna che è solo un arrivederci altrimenti sarebbe scesa la malinconia su ogni cosa. Grazie! Guendalina bla bla
  4. Cara regista il merito è solo tuo che hai fiducia in noi e ci hai fatto crescere e migliorare. La fatica e lo stress il giorno dopo spariscono per lasciare il posto alle intense emozioni vissute a Montenars. Grazie di esserci! Groviera
  5. Sono molto orgogliosa di lavorare con te mi dispiace solo di non potervi aiutare di più! Una addetta ai cambi scena
  6. Ci siamo divertiti troppo e il grosso del lavoro ce l'hai sempre tu Grazie per la tua pazienza e passione! Gattina
  7. Bene bene bene ..... questa volta non ero neppure tesa! Dove e quando la prossima? Stiamo bene tutti insieme grazie a te un bacione! Adelina Bla Bla
  8. Il merito è dell'unione del gruppo a te con la tua pazienza e attenzione su tutte le cose. Ero partito per scherzo ma ora non riesco a farne a meno su di me puoi sempre contare Grazie Regista! Romeo
  9. Grazie mille gran parte del merito va tutto a te! Bizè
  10. E’ stata una gran bella serata di amicizia e professionalità Ma la più grande rimani sempre tu. Il tuo fedele maggiordomo Edgard
  11. E’ stato un grande successo con una regista come te! zio Reginaldo
  12. Siamo stati a teatro è stato veramente bello siete tutti molto bravi e professionali. Complimenti a tutti! Amici di mio marito

Sabato pomeriggio, alle 17,00, sono arrivate le ragazze del trucco e parrucco: sono insegnanti di estetista e parrucchiera con due allieve dell’Istituto IAL di Gemona; poi un’altra ragazza, che ci segue sempre, con sua sorella.
Avevo suddiviso gli attori a gruppi di 6 ed ogni 30 minuti dovevano essere presenti sul posto, in modo da arrivare l’ora di inizio dello spettacolo tutti pronti.

Ho mandato un messaggio alle addette alle truccatrici:
"Siete state super bravissime… Questa volta è andata meglio con i tempi? Avete realizzato dei trucchi meravigliosi! La regista"

Mi rispondono:
Tempi perfetti: Appena sai le date delle repliche fammi un fischio che ti realizziamo trucco e parrucco in modo scenografico! Mandami una foto di ogni soggetto, es gatto cattivo, innamorato, sognatore, così miglioriamo anche gli aristomatti!

Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiii!

8 commenti:

Fuffy ha detto...

Rivedendo le foto, ripenso alle emozioni provate sabato sera lì, sul palco di Montenars... sarà lunga aspettare fino alla prossima! Io ti seguo sempre... ovunque tu vada e qualunque cosa tu decida di fare
Il tuo fedele Groviera....
Bè dai adesso diamoci sotto con il mercatino! Un bacio

martina ha detto...

Ciao Stellina, hai visto che si è risolto tutto, mi sono commossa a leggere i Vostri messaggini
Un abbraccio e un baciotto
Martina

Germana ha detto...

Son contenta per te, per la soddisfazione che hai ottenuto insieme al tuo staff. Ti auguro altri successi !
Ciao
Germana

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Congratulazioni... ma, del resto, non avevo dubbi!
Un abbraccio
Nicoletta

Iaia ha detto...

CONGRATULAZIONI A TE E ALLA TUA BELLA E AFFIATATA COMPAGNIA!!!
Vi auguro di procedere a vele spiegate verso il successo.
Un abbraccio ...Iaia.

Sue ha detto...

Che bella soddisfazione!
Complimenti!
Dai messaggini si vede che siete un gruppo affiatato.
Sue.

Countrygal ha detto...

ciao lilia,
complimenti a tutti ma non avevo dubbi che nonostante gli inghippi tutto sarebbe filato liscio, siete troppo bravi, mi piacerebbe tantissimo vedervi un giorno...non si sa mai!

Bacetti
Fulvia

sara ha detto...

ciao, sono veramente contenta che tu sia soddisfatta di quello che hai fatto, continua così e soprattutto non mollare mai...
un bacio sara