sabato 25 ottobre 2008

Raduno di forumine-bloggherine!

Il negozio di tessuti, del paese vicino al mio e dove abitualmente mi rifornisco, aveva organizzato per oggi, la visita alla fiera ABILMENTE a Vicenza (di tutto e di più per il fai da te)!
Ben 92 donne sono partite stamattina alle 7,00 da Buja .....ci son voluti due pullman...... carichi carichi ....... (poveri autisti, quante donne e tutte a parlare e parlare e parlare).
I miei nastrini (rosso e bianco) erano in bella vista sullo zaino, segno di riconoscimento per le amiche del Forum di Creare country.
Eravamo da poco arrivate che chi ti incontro subito? La carissima Nadia di Trieste!
Lei mi chiede se ho già incontrato qualcuna del forum, ma essendo appena arrivata anch'io non avevo visto ancora nessuno.
Mi dice che deve dare una cosa a Franca e che ha appuntamento allo stand di Luigina. Ci dirigiamo subito la.
Anche noi (mia sorella http://fuffycountry.blogspot.com/ ed io) avevamo un piccolo pacchetto con dolci tipici del nostro Friuli, per tutti i collaboratori dello stand di Luigina, dato che avevo letto che si erano ben organizzate con vini e vinelli vari, oltre a chissà quante prelibatezze culinarie avevano nel ripostiglio!

Chissà chi incontrerò là, mi chiedevo..... è bello dare un volto ad un nome ed associarlo al nickname (non è mica facile memorizzare tutto in così poco tempo).

Ecco lo stand di Luigina http://countrystreet.blogspot.com/


Nadia mi dice "Eccola là la Francuzza" ..... baci ed abbracci (loro si conoscono da tanto tempo)




Sul sito di Luigina ho letto che presso il suo stand c'erano in tanti ad accoglierci : ho conosciuto Alessio, Maggie, Barbara, Franca, Claudia ed Erika. Purtroppo non ho incontrato la carissima Fede, lei sarà in fiero domani! Prima o poi avrò il piacere e l'onore di conoscere anche lei.



Sopra Barbara (Myluna)

Eccoci: Io, Franca, Nadia, Cinzia, Luigina, Nilla e....? (non lo so)


Fiorella (fiore_labs) http://countrypainting.blogspot.com/ sul suo blog aveva scritto:
Appuntamento alle 14.00 davanti allo stand più bloggoso della fiera, quindi da "Luigina - C'era una volta" ......
SABATO: Denise, Giovanna, Aldina, Nicoletta, Silva, Manu, Fiore, Marty, Patty, Giulia, Elemac, LauraKitten, Cocca, Mariarita, Merybi, Darsh, Patti... e Chiara!!!
Chiamo al cellulare Nicoletta-Kiky (Marion del forum) sapevo che stava arrivando. Mi manda un sms: "Sono al raduno da Luigina".
Subito son tornata dalla Luigina e finalmente abbraccio la solare Nicoletta, che avevo già avuto la fortuna di conoscere al corso con Karen Wisner ad Aprile, presso il negozio di Martina "apepazza" http://www.apepazza.it/
Poco dopo si avvicina Aldina http://aldina.splinder.com/ e si presenta .... ha un viso dolcissimo, non vi pare?

Nicoletta - io - Aldina


Poi ho conosciuto Laura (Kitten) http://micieco.blogspot.com/ ...... sapete che mi ha detto? "Peccato che abito troppo lontano, altrimenti mi sarebbe piaciuto venire a vedere il vostro spettacolo teatrale" ..... Che cara ragazza!
E Alessio??? Il Mullino del forum? Cerrrrto che l'ho conosciuto..... è una splendida persona, gentilissimo...... sono proprio contenta di averlo incontrato.
C'era un brusio di persone, tutti si salutavano, tanti si conoscono già fra di loro ..... ad un tratto si sente "Tutti in posa per la foto" ...... click..... eccoci qua!
Non sono riuscita a memorizzare tutte le forumine presenti, vi chiedo, per favore, se capitate su questo blog e vi vedete, mi dite dove siete nella foto e il vostro nome?

sotto siamo: Aldina, io e Fiore.
E' stata una bellissima giornata!
.


14 commenti:

Luigina ha detto...

Ciao Lilia, che bello vedere queste foto ..io non sono venuta molto bene....ma non importa...mi fa paicere che ci sia stato questo mega raduno country-blog, così abbiamo finalmente potuto visualizzare i nostri volti !
Grazie dei biscotti e grazie dei tuoi carinissimi commenti!
Baci ..ora ananna domani ultimo girno di fiera e poi si torna ala normalità...finalmente!:))))
Bacioni
Luigina

Aldina ha detto...

ciao Lilia,
mi ha fatto piacerissimo conoscerti, poterti abbracciare sei solare e deliziosissima :-) un bacio grande grande
aldina

Barbara ha detto...

OHHHHHHH....che belle foto!!!!
E' stato un puacere conoscerti, ..peccato che nello stand eravamo indafaratissime e, almeno io, ...riesco a ricordarmi pochi volti delle blogghine che ho conosciuto.....
Però è stato molto molto bello.....

teo-98 ha detto...

iO....IO....IO.....IO NON MI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ero a mangiarmi un panino al piano di sopra..... uffa!!!!!!!!!!!!!!! poi la tirata di orecchie dalla Fiore....ma ma..... ma dovevamo mangiare qualche cosa .... io e la mia amica eravamo in piedi dalle 04.30......
Perdonata??????????????????
baci e bellissima fiera.....
pat

Nonna Papera ha detto...

Ragazze!!! ma quanto siete belle e che visi radiosi: si vede la vostra gioia nell'incontrarvi!!!
Evviva il nostro grande FORUM!!!

Countrygal ha detto...

..siete tutte bellissime e soprattutto felici, gran bei sorrisi...grazie Lilia per queste belle foto e per il resoconto...me lo sono proprio gustato!

Baciotto
Fulvia

Francip ha detto...

che invidiaaaa..! in senso buono, s'intende!
deve essere stata davvero una splendida giornata!
P.S. settimana scorsa ho spedito il mio swap gatto, spero di sapere presto che la mia abbinata l'ha ricevuto.
appena scarico le foto su pc, ti mando una mail con la foto di quello che ho spedito.
io non l'ho ancora ricevuto, ma non vedo l'ora, spero arrivi presto!
Un bacione e grazie,
Francy

Cinzia ha detto...

Nn ce l'ho fatta ad essere presente al raduno delle 14, sono arrivata in ritardo, ma ho fatto in tempo al mattino a conoscere te e tua sorella!!! Finalmente dopo tanto tempo ci son riuscita!
Siete entrambe deliziose!!!
Baciotti
CInzia

Ilenia ha detto...

Io potrei mangiarmi le mani, ero in fiera ma non avevo capito che c'era un orario in cui ritrovarci.
Son sempre di corsa ultimamente e non avrò letto bene.
E dire che sono anche andata allo stand di luigina a fare spese!
Spero ci sarà presto un altra occasione.
Ciao,
Ilenia

Anonimo ha detto...

Grazie Lilia per le belle foto!!!
Felicissima di aver incontrato te e Nilla e tante altre forumine.
Noi ci vediamo prestissimo!

Un abbraccio
Nadia

martina ha detto...

Ciao Stellina, che bellissimo reportage, mi sono un pò commossa, quando ho visto la foto di te con Nicoletta, siete bellissime mi sarebbe piaciuto tantissimo essere in mezzo a voi in questa foto ma sarà per un'altra volta.
Un baciotto
Martina

Franca ha detto...

Lilia...finalmente ci siamo conosciute!!! e che buoni i biscotti tipici del Friuli!!!!
sono felice di aver conosciuto tante ragazze blogghine e forumine!!!!
grazie per le foto...stravolta di prima mattina!!!
franca

fiorelabs ha detto...

Ciaoooo.......
sono proprio contenta di averti conosciuta... un po' alla volta focalizzo tutte le amiche bloggose-forumose!
Un baciotto
Fiore

Patti ha detto...

Ciao!!!!!!! Che belle tutte queste foto :o))) e c'ero anche io!!!!!!!!!!!! Ma cavolo in mezzo alla confusione, la timidezza ecc. non sono riuscita a conoscere neanche la metà delle "colleghe" di blog!!! Che peccato!!! Rimando al prossimo anno :o)))
Ciao ciao!!!