domenica 13 gennaio 2008

Fuffino, gattino adorabile!



Questo era Fuffino da grande e da piccolo.
Un gatto coccolone, appena lo prendevi in braccio faceva tantissime fusa ; quando mi stendevo sul divano arrivava in picchiata e si metteva sempre sul petto con il muso accanto all'orecchio .... non vi dico il solletico che mi faceva con le vibrisse, senza contare il suo rumoroso ron-ron-ron!
La nostra casa ha l'uscita su una strada statale , con molto traffico ..... e lui è sempre stato un micetto curioso ....... Ora Fuffino non c'è più .......

6 commenti:

Stefy ha detto...

oh..lilia come mi dispiace...
ti sono vicina
stefy

Stefy ha detto...

ciao cara, no non devono essere tutti uguali...puoi decidere come vuoi, cosi' come la tecnica che e' assolutamente libera!!!
Un abbraccio doppio
stefy

Stefy ha detto...

mi mandi il tuo indirizzo????
grazie
stefy

Stefy ha detto...

ciao lilia...vai nel mio rpfilo completo e clicca dove c'e' scritto e-mail..così mi puoi scrivere!
Un abbraccio
stefy

Viola ha detto...

Noooooooooooooo ti sono MOLTO vicina. E' un dolore grandissimo.
Un abbraccio
Viola

Merybi ha detto...

Grazie Viola per il sostegno morale.
Era luglio... di ritoro da una scampagnata in montagna; sulla porta di casa troviamo solo la gatta Eli e Fuffino non c'è, strano, appena sente la nostra auto arrivare è sempre stato il primo ad arrivare. Lo chiamiamo ... niente .... mia mamma arrivando, ci dice che c'è un gatto morto sull'orlo della strada; non ti dico con che ansia quando siamo partiti a carcarlo, (mio marito, mia figlia ed io) sperando che non sia lui .... purtroppo quel gatto era proprio Fuffino!