
Finalmente il forum di Creare Country funziona di nuovo!!!
Ogni sera accendevo il computer per dare uno sguardo al sito ma .... niente, .... sparito dall'11 gennaio .....Chissà cosa è successo????? Carissima Manuela mi sei mancata tanto, come tutte le amiche del forum!!!! Posto qui una foto di un cuore in legno che ho realizzato qualche tempo fa, per darvi il "Benvenuto" ....(non avevo una scritta di Bentornate!)






2 commenti:
ciao cara...i cuori puoi spedirli quando vuoi...non necessariamente tutti insieme!!
Che bello il cuoricione rosso "pubblicitario" dello scambio cuore!!!!
Abbracci
stefy
oh, sarò un po' ripetitiva.... ma anche questo mi piace!!!
Posta un commento