venerdì 11 gennaio 2008

Attenti a quei due!

Fuori della porta d'ingresso avevo queste due sagome in legno: la simpatica Befana con cuore di "Benvenuto in questa casa" e il gatto nero, il pupazzo di neve con la scritta "Auguri". Queste sagome le abbiamo tagliate, assembleate e dipinte tutte a mano da mia sorella ed io!




Nessun commento: