Ebbene sì .... anch'io farò un corso di pittura country con una insegnante americana famosa ...... e si perché ad aprile........ Karen Wisner........ sarà quiiiiiiiii!!!!!! Carramba che sorpresa!Per ora ho dato la conferma telefonica, speriamo che il corso si faccia e soprattutto che Karen venga in Italia come stabilito. Farà due tappe, così ho sentito, una a Roma e una a Padova, presso il negozio dell'Ape Pazza!
Che emozione .... speriamo di essere all'altezza ..... non so la tecnica country painting ....... finora ho fatto un micro-corso, ma non sono rimasta soddisfatta...... devo imparare tutto, speriamo bene.
Ho incontrato Karen a Vicenza lo scorso ottobre, ad Abilmente .... ho avuto il piacere di stringere le sue "sante" mani ed ho immortalato il magico momento ..... Dico la verità ero molto emozionata e impaperata, non sapendo una sola parola di inglese, fortuna che aveva accanto due simpaticissime ragazze che hanno fatto da interprete, sollevandomi da uno stato di imbranatura totale!






5 commenti:
ciao lilia, un rak e' un atto casuale di gentilezza (tradotto letteralmente dall'inglese) e cioe' quando lo lanci (con un post) le prime 5 che rispondono ricevono qualcosa fatto da te e poi devono fare la stessa cosa per altre 5 sul loro blog...non so se sono stata chiara!!
bacio
stefy
Ah bello .....allora c'è sempre un via vai di cose ... peccato aver così poco tempo per gli hobby .... ma quando andrò in pensione ..... uuuuuh quante cose dovrò fare!
Grazie
ciao
Che bella esperienza che dev'essere,spero proprio x te che il corso si faccia.
Bacetti
Viola
Grazie Viola, spero proprio ... perchè ora non passa giorno che non ci pensi.... qualsiasi cosa dipinga penso "vedrai dopo che bei lavori farai"!
ciao
Evviva il corso con Karen si farà nei giorni dal venerdì 11 a domenica 13 aprile!
Non vedo l'ora, non vedo l'ora .....
Posta un commento