
Mia sorella e mio cognato hanno festeggiato 20 anni di matrimonio e in questa occasione ho pensato di realizzare per loro questo quadretto country .... bè questa era la mia intenzione .... il risultato finale non è molto country!!!
Un ringraziamento speciale a Fulvia (Countrygal) ..... GRAZIE!
Un ringraziamento speciale a Fulvia (Countrygal) ..... GRAZIE!

Questa targhetta l'ho realizzata per le nozze d'argento dei miei cugini che abitano in Belgio e Quenast. Hanno fatto una grande festa, alla quale abbiamo partecipato anche mio marito ed io .... Dopo anni e anni sono riuscita a convincerlo a fare il viaggio in aereo, sua grande paura e per me super divertimento!






3 commenti:
ciao!
ma che bel blogg che vedo!
così posso approfittare per lasciare qualche commento! ultimamente sono assente un po' da tutto... e ho veramente poco tempo e voglia sia di "lavorare" che di frequentare il forum. un bacione
Grazie Petra
dopo tanti tentativi sono riuscita a crearmi questo blog.... ora ci
lasceremo commenti a vicenda!
Purtroppo il forum di "Creare country" è bloccato già da 10 giorni, non so cosa sia successo, speriamo che si risolva al più presto, a dire la verità, mi manca!
Ciao e grazie ancora.
Merybi
sarà che ho un debole per le targhette, ma.... sono stupende anche queste!!!!!!! ma sei bravissimaaaaaaaa!!!!!
un bacio
Libera
Posta un commento