E anche l'autunno è arrivato ..... non è una stagione che mi piaccia tantissimo..... diciamo che fra le quattro ... l'autunno è all'ultimo posto..... ma, ahimè, se arriva .... arriva!
L'autunno lo associo alle streghe e alle zucche ..... Su una rivista presa la scorsa settimana, ho trovato questo facile progettino....
Avevo tantissimi avanzi di tessuto ed ho cercato di abbinare le varie gradazioni.... ed ho tagliato 6 spicchi. Su uno di questi ho stirato con il tessuto bi-adesivo, queste applicazioni (occhi-naso-bocca). Ho unito tutti gli spicchi, e riempito con dell'ovatta.
Ho usato un pezzo di legno per fare il manico e con una striscia di tessuto e della rafia, ho fatto un fiocco..... ed ecco qua la zucca bella e pronta in attesa della notte di Halloween!
Per ora ne ho fatte due, ma ho già pronti altri pezzi di tessuto per realizzarne altre quattro.
Allora ... via con le zucche e.... buon autunno a tutte!
.






10 commenti:
Simpaticissime,complimenti
Simpaticisse davvero!!!!!
Ciaociao
Annarita
bellissimeeeee le farò ricuramente anche io!!!!
silvia
belle belle belle!!! come i cuori del post precedente!
un bacione
fiore
Non ti smentisci mai, hai sempre mille idee stupende! Ciao! Vale
ciao Lilia!! sono bellissime...grazie per le spiegazioni!!
Baci
Fulvia
sono bellissime complimenti!!!!
non ne ho fatta mai una,ci farò un pensierino.
baci roberta
Ciao LILIA,e' un po' che sono latitante nei vari blog.
Questo mi dispiace tantissimo.
Spero di poterti incontrare da qualche parte anche in questo periodo di fiere.
Dove sarai?
E quando?
Complimenti per i lavori che fai!!!!!!!!Sempre grandiosi!!!!
UN ABBRACCIO ALESSIO
Que lindo o seu blog!
Um grande abraço,
Cláudia.
grazie per questo passo passo, ha fatto proprio il caso mio, complimenti per il blog
Posta un commento