giovedì 23 settembre 2010

Con l'autunno arrivano... le zucche!



E anche l'autunno è arrivato ..... non è una stagione che mi piaccia tantissimo..... diciamo che fra le quattro ... l'autunno è all'ultimo posto..... ma, ahimè, se arriva .... arriva!
L'autunno lo associo alle streghe e alle zucche ..... Su una rivista presa la scorsa settimana, ho trovato questo facile progettino....
Avevo tantissimi avanzi di tessuto ed ho cercato di abbinare le varie gradazioni.... ed ho tagliato 6 spicchi. Su uno di questi ho stirato con il tessuto bi-adesivo, queste applicazioni (occhi-naso-bocca). Ho unito tutti gli spicchi, e riempito con dell'ovatta.

Ho usato un pezzo di legno per fare il manico e con una striscia di tessuto e della rafia, ho fatto un fiocco..... ed ecco qua la zucca bella e pronta in attesa della notte di Halloween!




Questa è la zucca dai toni rosso-arancio




Per ora ne ho fatte due, ma ho già pronti altri pezzi di tessuto per realizzarne altre quattro.
Allora ... via con le zucche e.... buon autunno a tutte!
.

10 commenti:

nicoletta ha detto...

Simpaticissime,complimenti

Annarita ha detto...

Simpaticisse davvero!!!!!
Ciaociao
Annarita

Silvia D ha detto...

bellissimeeeee le farò ricuramente anche io!!!!
silvia

fiorelabs ha detto...

belle belle belle!!! come i cuori del post precedente!
un bacione
fiore

vale ha detto...

Non ti smentisci mai, hai sempre mille idee stupende! Ciao! Vale

Countrygal ha detto...

ciao Lilia!! sono bellissime...grazie per le spiegazioni!!

Baci
Fulvia

Roberta ha detto...

sono bellissime complimenti!!!!
non ne ho fatta mai una,ci farò un pensierino.
baci roberta

Alessio ha detto...

Ciao LILIA,e' un po' che sono latitante nei vari blog.
Questo mi dispiace tantissimo.
Spero di poterti incontrare da qualche parte anche in questo periodo di fiere.
Dove sarai?
E quando?
Complimenti per i lavori che fai!!!!!!!!Sempre grandiosi!!!!
UN ABBRACCIO ALESSIO

CLÁUDIA KIMURA - (11) 9-8847-0770 claudiacontekimura@gmail.com ha detto...

Que lindo o seu blog!
Um grande abraço,
Cláudia.

Un po' di roba ha detto...

grazie per questo passo passo, ha fatto proprio il caso mio, complimenti per il blog