venerdì 1 ottobre 2010

Nuove collane per il mercatino del 3 ottobre

Un post velocissimo per dirvi che domenica 3 ottobre, mia sorella ed io saremo a Feletto Umberto di Tavagnacco (UD) per partecipare al mercatino degli hobbisti in occasione della "Festa d'Autunno".
Lo sapevate che l'ottanio è il colore più trendy dell'autunno-inverno 2010?
Anche noi ci siamo un po' orientate su questa tinta: ottanio, una sfumatura a metà tra il verde e il blu, che però si differenzia dall'azzurro scuro o dal blu pavone.
Ecco due collane in tinta ottanio, realizzata con fiori in organza e voille, lane, perline e argentoni..... chissà se piacerà alla gente..... vi saprò dire.


Speriamo che il tempo sia clemente!
A tutti voi auguro un tranquillo e rilassante weekend!
.

10 commenti:

Ilenia ha detto...

Sono uno spettacolo!
Se la gente non le capisce è matta!
Ciao,
Ilenia

Cinzia ha detto...

Bellissimeeeee!
Cinzia

Sue ha detto...

Sono favolose!
In bocca al lupo per il mercatino!
Ciao!
Sue.

Anonimo ha detto...

arcistupende!!!!!!!!!!111

nicoletta ha detto...

sono eccezionali, sei bravissima complimenti

Nihal76/Vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti,
sono valentina approdata al tuo blog tramite quello di Silvia,pensieri animali.... complimentissimi per i lavori e il blog....
baci baci
Vale

Countrygal ha detto...

Ciao Lilia, sono stupende le vs nuove collane...successo assicurato.Buon mercatino!!

Baci fulvia

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Credo che piaceranno tantissimo sono proprio belle
complimenti
imma

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima... Che meraviglia!!!
Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
Un abbraccio, *Maristella*.

patti ha detto...

Ciao, mi sono aggiornata sfogliando il tuo blog con cose una più bella dell'altra!!!
Bravissima!!
Patti