Un post velocissimo per dirvi che domenica 3 ottobre, mia sorella ed io saremo a Feletto Umberto di Tavagnacco (UD) per partecipare al mercatino degli hobbisti in occasione della "Festa d'Autunno".
Lo sapevate che l'ottanio è il colore più trendy dell'autunno-inverno 2010?
Anche noi ci siamo un po' orientate su questa tinta: ottanio, una sfumatura a metà tra il verde e il blu, che però si differenzia dall'azzurro scuro o dal blu pavone.
Ecco due collane in tinta ottanio, realizzata con fiori in organza e voille, lane, perline e argentoni..... chissà se piacerà alla gente..... vi saprò dire.
Speriamo che il tempo sia clemente!
A tutti voi auguro un tranquillo e rilassante weekend!
.






10 commenti:
Sono uno spettacolo!
Se la gente non le capisce è matta!
Ciao,
Ilenia
Bellissimeeeee!
Cinzia
Sono favolose!
In bocca al lupo per il mercatino!
Ciao!
Sue.
arcistupende!!!!!!!!!!111
sono eccezionali, sei bravissima complimenti
ciao piacere di conoscerti,
sono valentina approdata al tuo blog tramite quello di Silvia,pensieri animali.... complimentissimi per i lavori e il blog....
baci baci
Vale
Ciao Lilia, sono stupende le vs nuove collane...successo assicurato.Buon mercatino!!
Baci fulvia
Credo che piaceranno tantissimo sono proprio belle
complimenti
imma
Buongiorno carissima... Che meraviglia!!!
Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
Un abbraccio, *Maristella*.
Ciao, mi sono aggiornata sfogliando il tuo blog con cose una più bella dell'altra!!!
Bravissima!!
Patti
Posta un commento