(dal web: I diverticoli sono delle piccole sacche estroflesse che si formano nel tratto digestivo, soprattutto nell'ultimo tratto del colon (sigma)La loro presenza, chiamata diverticolosi, interessa più del 50% della popolazione oltre i 60 anni ma non da alcun disturbo, tant'è che la maggior parte della popolazione colpita da diverticolosi spesso non si accorge della malattia.Nel 15-20% dei soggetti colpiti da diverticolosi i diverticoli si infiammano, causando la comparsa dei sintomi e la necessità di un trattamento: si parla allora di diverticolite, ovvero di infiammazione dei diverticoli).
Per ora devo prendere delle medicine per una settimana e poi vedremo .... se non mi passa .... oddio, non voglio nemmeno pensare all'esame che dovrò fare!
E domani sera ho la festa della classe .... tutti a cena, allietata da una bravissima cantante ... e io non potrò ballare con questo mal di schiena!!!
E il peggio è che se non mi passa, la prossima settimana sarà dura tutto il giorno in fiera a Vicenza!!!! Speriamo che questi antibiotici mi facciano guarire... almeno un po'!!
Avevamo preparato tanti cuoricini in polvere di ceramica profumati, e collocati poi a gruppi di tre, in sacchetti di organza. Ringrazio ancora la carissima Martina (CountryMarty)!!
Sono piaciute molto anche le collane ( vedi post precedente) e naturalmente le nostre sciarpe...
Chissà quante novità troveremo a Vicenza ... non vedo l'ora di andare.... Noi andremo il venerdì ... due pullman colmi di creative!!!
Vicenzaaaaa..... arriviamoooooooooo!!!
Mi raccomando... copritevi che arriva il freddo!!!








5 commenti:
Io in questo periodo ho le cervicali che mi fanno urlare dal male.
Ma nulla mi potrà tener lontana da Vicenza.
Bellissime le tue creazioni per il
mercatino d'autunno.
Buon week end
Angela
Bhe avevi qualche dubbio, le tue creazioni sono sempre tutte meravigliose-
Un baciotto
Martina
ciao
ti auguro di poter andare a Vicenza e goderti tutta la fiera
non vedo anch'io l'ora di andarci
sarà la prima volta
ho guardato i tuoi ultimi lavori
bellissimi i cuori e le collane
ciao
CRis
I tuoi lavori sono bellissimi come sempre e sono sicura che riuscirai ad andare a Vicenza e ti divertirai tantissimo.
Per quanto riguarda "quell'esame" io l'ho fatto, ma ho chiesto la sedazione. La preparazione è antipatica un bel po'.
Ti abbraccio forte forte...Iaia.
Ho dovorato con attenzione il tuo blog e devo dire che è, molto bello. A me piace molto il country painting ed il decoupage, ma nella mia zona (latisana -ud-) non conosco nessuno che lo fa o quanto meno possa insegnarmi. Tu per caso sai indicarmi a chi rivolgermi? Grazie mille per l'aiuto!!
Posta un commento