
Un mini post per dirvi che anche il terzo spettacolo è andato bene...... eccoci qua tutti sul palco a fine recita.... Uuuu quanta emozione e l'adrenalina è alle stelle!
Ora gran finale il 13 giugno 2010, in occasione dei festeggiamenti antoniani (San Antonio è il nostro patrono) .....a Gemona ci sarà festa grande... mercato e bancarelle tutto il giorno e poi tanto altro...... Vi dirò in seguito!






Nessun commento:
Posta un commento