Auguri a tutte le mamme del mondo!
Senza dimenticare le nonne ... le mie nonne ...... sono tanti anni non ci sono più, erano nate nell''800 .....
la nonna Rosa, la mamma paterna
...e la nonna Maddalena, mamma materna
Oggi mia figlia, con il regalino, mi ha dato un bigliettino con scritto:"Ogni mamma deve cucinare, pulire, comperare, curare, lavorare, insegnare .... non è facile fare tutto questo in un solo giorno.... ma una SUPERMAMMA come te, lo sa fare! Ti voglio bene!"
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii








3 commenti:
ciao...auguroni anche a te :)
un bacio
stefy
Tanti tanti auguti!Ciao.Anna
Auguri... anche sè in ritardo.
Ciao,
Sue.
Posta un commento