domenica 9 maggio 2010

Auguri alle nonne e mamme!

Auguri a tutte le mamme del mondo!
Senza dimenticare le nonne ... le mie nonne ...... sono tanti anni non ci sono più, erano nate nell''800 .....
la nonna Rosa, la mamma paterna



...e la nonna Maddalena, mamma materna

Oggi mia figlia, con il regalino, mi ha dato un bigliettino con scritto:
"Ogni mamma deve cucinare, pulire, comperare, curare, lavorare, insegnare .... non è facile fare tutto questo in un solo giorno.... ma una SUPERMAMMA come te, lo sa fare! Ti voglio bene!"

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao...auguroni anche a te :)
un bacio
stefy

Anna ha detto...

Tanti tanti auguti!Ciao.Anna

Sue ha detto...

Auguri... anche sè in ritardo.
Ciao,
Sue.