Il tempo stringe e io sono a casa con questa influenza che è lenta a passare .... Non ne posso più di questa pioggia! Speriamo che non mi torni l'acqua in cantina... allora ritorna l'incubo!
Certo che chi si immaginava un maggio cosi??? Noi abbiamo deciso queste date il mese di febbraio..... speriamo solo che qualcuno venga a vederci sabato 15 a Osoppo che abbiamo la "prima" .... e domenica 16 a Tolmezzo???? Un bellissimo teatro grande di tiene oltre 500 persone ...e se la gente non esce di casa per il brutto tempo? I genitori non porteranno fuori i bambini se piove ..... I miei "attori" incominciano a demoralizzarsi ..... che posso fare io??? Oltretutto sono in malattia e non posso uscire a portare manifestini a quelli che conosco .....
Prego il buon Dio perché mandi qualche raggio di sole a scaldare gli animi!
.






3 commenti:
...io una mano te la do :)
volentieri
ho un pò di clienti e amici friulani
sistemo il volantino nel mio blog al post che inserisco ora!
è un piacere divulgare l'incanto del teatro,
ciao,
Samantha
Ciao Lilia, gia' il volantino e'bellissimo,immagino lo spettacolo...uffi ma perche' sei cosi' lontana?
baci
Laura
Posta un commento