martedì 28 aprile 2009

Oggi festeggiamo ... le nozze d'argento!



Le persone che si amano
In modo totale e sincero
Sono le più felici del mondo.
Magari hanno poco,
magari non hanno nulla,
ma sono persone felici.
Tutto dipende dal modo
in cui si amano.

Madre Teresa di Calcutta

La frase di Madre Teresa mi è sembrata la più giusta per la giornata di oggi!
Sempre ieri, ma sono passati già 25 anni da quella bellissima giornata tanto attesa "28 aprile 1984" ... anche se il tempo non è stato per nulla clemente.... pioggia e freddo ci hanno accompagnato dall'uscita della chiesa sino a sera!
Mi auguro di poter trascorrere ancora tanti e tanti anni assieme, in salute e felicità!
.

29 commenti:

gughia ha detto...

Auguroni di cuore!Che bello amarsi come il primo giorno,e trovo le parole di Madre Teresa veramente sagge!Un abbraccione e ancora mille di questi giorni Fulvia

Anonimo ha detto...

Ed ora con lo stesso entusiasmo ed amore verso la meta delle nozze d'oro!!!
Auguri e congratulazioni di vero cuore.
Bacioni
Mariarita

PAOLA ha detto...

congratulazioni e tantissimi auguri per i prossimi 25!!!!!!!
un abbraccio Paola

Franca ha detto...

vi auguro di amarvi sempre come il primo giorno !!!
baci

Silvia D ha detto...

Auguri di cuore
silvia

Country Giulia ha detto...

Auguroni Lilia!!!
Buona festa.
Un bacione grande Giulia

Milly ha detto...

Wawwww..sposa d'argento !!!!che bello!!Tanti e tantissimi auguroni di cuore cara Lilia !e come minimo altri 25 insieme!
un abbraccio forte forte
Milly

Laura ha detto...

Tantissimi cari auguri di cuore!
ciao
Laura kitten

Sue ha detto...

Tanti Auguri!
Vi auguro ancora tanti anni insieme in amore, salute e tanta felicità.
Baci,
Sue.

Fuffy ha detto...

La pioggia ed il freddo ti hanno accompagnato anche oggi!!!!
Ah Ah!!!!
Baci baci baci.. a te e al mio cognatino!!!!!

unvololibero ha detto...

uaooooo...che belloooooooooo!!!! Tantissimi auguri di vero cuore per altri, tanti, anni insieme!!!! un abbraccio

Marina ha detto...

Auguri, di cuore!
Marina

Unknown ha detto...

tanti auguriiii...che belli che siete!!!! w l'amore!!!

Marm ha detto...

Ti ringrazio per la visita, gli auguri e le belle parole che mi hai dedicato. Passando per una visita ho letto della tua gionata di 25 anni fa.
Mi è sembrato un "deja vu": 28 aprile 1973, pioggia e freddo per tutto il giorno... Un vecchio adagio non dice forse: "Sposa bagnata, sposa fortunata?
Un abbraccio. Marm

Roberta ha detto...

Augurissimi di cuore! E bellissime le parole di Madre Teresa...
Bacioni Roby

Anonimo ha detto...

Anche qui voglio lasciarti gli auguri più cari per un anniversario speciale!!!

Un forte abbraccio
Nadia

Merybi ha detto...

Be', ragazze, che dire??? Siete state carinissime a lasciarmi questi commenti con tantissime belle parole di auguri ...... Grazie, grazie a tutte!
Un abbraccio
Lilia

Aldina ha detto...

ma tanti auguri Lilia
baci
aldina

Stefy ha detto...

carissima...i miei piu' cari auguri!
stefy

verderame ha detto...

amatevi, ogni giorno più di ieri e meno di domani. Congratulazioni, Marina

Valeriacrea ha detto...

Aguroni!!! Siete arrivati ad un traguardo importante, complimenti!

Merybi ha detto...

Grazie, grazie a tutte!
Un abbraccio
Lilia

Annarita ha detto...

Io purtroppo arrivo sempre tardi a tutto!!
Congratulazioni per le nozze d'argento ..e con impegno verso le nozze d'oro !!!

Cinzia ha detto...

Sono in ritardo di un bel pò, ma spero il mio augurio sia gradito lo stesso!
Baci
Cinzia

Anonimo ha detto...

oh....che meraviglia....
Complimentissimi e auguri di tutto cuore!!!
Perchè la felicità e il calore che vi ha scaldato il cuore quel giorno posso accompagnarvi tutti i giorni della vita e che questi primi 25 anni insieme siano solo il trampolino di lancio per altri 1000 anni di amore, rispetto, sincerità e un pizzico di follia!!
Un abbraccio!!

Unknown ha detto...

auguri carissima!!!!!!!!!

Iaia ha detto...

Spero perdonerai il mio ritardo,ma ti auguro veramente tanta felicità!!!
Penso che nonostante le condizioni climatiche avverse sia stato uno dei giorni più belli della tua vita.
AUGURI! AUGURI! AUGURI!
Chiaramente anche al maritino.
Un bacio grande...Iaia.

Merybi ha detto...

Grazie a tutte, anche da parte del maritino!
un abbraccio

fiorelabs ha detto...

che stupendo traguardo!!! un sacco di auguri anche se in ritardo!!!
baciotti
fiore