Le persone che si amano
In modo totale e sincero
Sono le più felici del mondo.
Magari hanno poco,
magari non hanno nulla,
ma sono persone felici.
Tutto dipende dal modo
in cui si amano.
Madre Teresa di Calcutta
In modo totale e sincero
Sono le più felici del mondo.
Magari hanno poco,
magari non hanno nulla,
ma sono persone felici.
Tutto dipende dal modo
in cui si amano.
Madre Teresa di Calcutta
La frase di Madre Teresa mi è sembrata la più giusta per la giornata di oggi!
Sempre ieri, ma sono passati già 25 anni da quella bellissima giornata tanto attesa "28 aprile 1984" ... anche se il tempo non è stato per nulla clemente.... pioggia e freddo ci hanno accompagnato dall'uscita della chiesa sino a sera!
Mi auguro di poter trascorrere ancora tanti e tanti anni assieme, in salute e felicità!
.







29 commenti:
Auguroni di cuore!Che bello amarsi come il primo giorno,e trovo le parole di Madre Teresa veramente sagge!Un abbraccione e ancora mille di questi giorni Fulvia
Ed ora con lo stesso entusiasmo ed amore verso la meta delle nozze d'oro!!!
Auguri e congratulazioni di vero cuore.
Bacioni
Mariarita
congratulazioni e tantissimi auguri per i prossimi 25!!!!!!!
un abbraccio Paola
vi auguro di amarvi sempre come il primo giorno !!!
baci
Auguri di cuore
silvia
Auguroni Lilia!!!
Buona festa.
Un bacione grande Giulia
Wawwww..sposa d'argento !!!!che bello!!Tanti e tantissimi auguroni di cuore cara Lilia !e come minimo altri 25 insieme!
un abbraccio forte forte
Milly
Tantissimi cari auguri di cuore!
ciao
Laura kitten
Tanti Auguri!
Vi auguro ancora tanti anni insieme in amore, salute e tanta felicità.
Baci,
Sue.
La pioggia ed il freddo ti hanno accompagnato anche oggi!!!!
Ah Ah!!!!
Baci baci baci.. a te e al mio cognatino!!!!!
uaooooo...che belloooooooooo!!!! Tantissimi auguri di vero cuore per altri, tanti, anni insieme!!!! un abbraccio
Auguri, di cuore!
Marina
tanti auguriiii...che belli che siete!!!! w l'amore!!!
Ti ringrazio per la visita, gli auguri e le belle parole che mi hai dedicato. Passando per una visita ho letto della tua gionata di 25 anni fa.
Mi è sembrato un "deja vu": 28 aprile 1973, pioggia e freddo per tutto il giorno... Un vecchio adagio non dice forse: "Sposa bagnata, sposa fortunata?
Un abbraccio. Marm
Augurissimi di cuore! E bellissime le parole di Madre Teresa...
Bacioni Roby
Anche qui voglio lasciarti gli auguri più cari per un anniversario speciale!!!
Un forte abbraccio
Nadia
Be', ragazze, che dire??? Siete state carinissime a lasciarmi questi commenti con tantissime belle parole di auguri ...... Grazie, grazie a tutte!
Un abbraccio
Lilia
ma tanti auguri Lilia
baci
aldina
carissima...i miei piu' cari auguri!
stefy
amatevi, ogni giorno più di ieri e meno di domani. Congratulazioni, Marina
Aguroni!!! Siete arrivati ad un traguardo importante, complimenti!
Grazie, grazie a tutte!
Un abbraccio
Lilia
Io purtroppo arrivo sempre tardi a tutto!!
Congratulazioni per le nozze d'argento ..e con impegno verso le nozze d'oro !!!
Sono in ritardo di un bel pò, ma spero il mio augurio sia gradito lo stesso!
Baci
Cinzia
oh....che meraviglia....
Complimentissimi e auguri di tutto cuore!!!
Perchè la felicità e il calore che vi ha scaldato il cuore quel giorno posso accompagnarvi tutti i giorni della vita e che questi primi 25 anni insieme siano solo il trampolino di lancio per altri 1000 anni di amore, rispetto, sincerità e un pizzico di follia!!
Un abbraccio!!
auguri carissima!!!!!!!!!
Spero perdonerai il mio ritardo,ma ti auguro veramente tanta felicità!!!
Penso che nonostante le condizioni climatiche avverse sia stato uno dei giorni più belli della tua vita.
AUGURI! AUGURI! AUGURI!
Chiaramente anche al maritino.
Un bacio grande...Iaia.
Grazie a tutte, anche da parte del maritino!
un abbraccio
che stupendo traguardo!!! un sacco di auguri anche se in ritardo!!!
baciotti
fiore
Posta un commento