TUTTI I PIF CHE HO SPEDITO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Patti: RICEVUTO
Elena: RICEVUTO
Stefy: RICEVUTO
Roberta: RICEVUTO
Francesca: RICEVUTO
Fulvia: RICEVUTO
Martina: RICEVUTO
Nilla: RICEVUTO
Viola: RICEVUTO
Ho vinto il giveaway di Cata!
Ho vinto il candy di Francesca!
Ho vinto il Giveaway delle tre Signore delle Stelle!
6 gennaio 2011
Ho partecipato allo Swap cuore di Angela
Ricevuto da Anna - Inviato a Stefy
Blog Candy di Sabrinaesse
SONO IO LA FORTUNATA CHE E' STATA BACIATA DALLA FORTUNA
Blog candy di Fior di mela
Ho vinto io il blog candy di Fior di Mela .... sono felicissima! Grazie infinite!
Il mio blog-candy
La vincitrice èMilena-Follettaalla quale invierò una mia creazione e manderò un pensierino anche aSue,per essere l'ultima nell'elenco delle partecipanti! Congratulazioni ad entrambe! SPEDITO E RICEVUTO.
La nostra Penny
Questa foto l'ho scattata il 31 marzo ... ora pesa kg. 1,50 ....
8 commenti:
Tanti auguri per una serena Pasqua anche a te!
Baci Elena
Anche a te, tanti tanti auguri di una serena e felice Pasqua!
Cinzia
Tanti sinceri auguri per una Pasqua di rinnovamento...in tutti i sensi, baci bloggosi SIMMY :-)
Tanti cari auguri di una pasqua serena!
Valeria
Una Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio,
Sue.
Tanti auguri di buona Pasqua a te ed ai tuoi cari.
Annarita
un augurio per una santa e serena pasqua
con affetto laura
tantissimi auguri anche a te e famiglia...Penny compresa ovviamente!!!
un abbraccio
franca
Posta un commento