venerdì 10 aprile 2009


Un suono di campane a festa,
uova colorate da regalare....
è Pasqua!
Vi auguro che possiate passare questa festa
in serenità e amicizia!
Una preghiera particolare alle persone
colpite dal sisma negli Abruzzi.
Auguri!
.

8 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tanti auguri per una serena Pasqua anche a te!
Baci Elena

Cinzia ha detto...

Anche a te, tanti tanti auguri di una serena e felice Pasqua!
Cinzia

Simmypig ha detto...

Tanti sinceri auguri per una Pasqua di rinnovamento...in tutti i sensi, baci bloggosi SIMMY :-)

Valeriacrea ha detto...

Tanti cari auguri di una pasqua serena!
Valeria

Sue ha detto...

Una Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio,
Sue.

Annarita ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua a te ed ai tuoi cari.
Annarita

♥ laura♥ ha detto...

un augurio per una santa e serena pasqua
con affetto laura

Franca ha detto...

tantissimi auguri anche a te e famiglia...Penny compresa ovviamente!!!
un abbraccio
franca