lunedì 13 aprile 2009

ARRIVATO IL PIF DI MIKY


Finalmente riesco a pubblicare le foto del bellissimo lavoro fatto da Miki (http://countrymimosa.blogspot.com/) è il premio per aver aderito al suo P.I.F ..... nella lettera che lo accompagnava diceva che voleva creare, per me, un qualcosa di speciale e visto che amo i gatti, ha pensato a questo progettino di Silvia dei Ghirigori.
E' una vera meraviglia..... era già bella la busta prima di aprire il pacco .... anche la tag (si chiama così, spero) personalizzata ... una vera raffinatezza.

Grazie Miki per questo bellissimo lavoro realizzato per me.
Ma le sorprese non son finite ....... guardate che bel disegno .... la Pimpa che dorme nel lettino.... è un disegno per il mio compleanno, realizzato dalla sua nipotina Alessia ........
Carissima Alessia, sei veramente un'artista in erba come dice la zia Miki!


Grazie Alessia!

STO ANCH'IO LAVORANDO PER INVIARE AL PIU' PRESTO I MIEI LAVORETTI PER QUELLE CHE HANNO ADERITO AI MIEI P.I.F..
.

1 commento:

Fuffy ha detto...

Miki è stata bravissima.... la targhetta è un vero gioiellino, però anche la piccola Alessia, che dolce farti il disegno della Pimpa!
Bravissime ragazze!!!
ciao