Oggi finalmente è stata una bellissima giornata di sole .... e noi in paese abbiamo la sagra dedicata a San Marco, il patrono della nostra parrocchia!
Questa sera, in cucina, hanno cotto sulla griglia non stop per 4 ore.... alle 22,00 non avevano più niente, finite tutte le provviste ..... per fortuna che c'è stata tanta gente, al contrario dello scorso w-end che ha piovuto e faceva molto freddo.
Speriamo che il sole si faccia vedere anche domani ... perché mia sorella ed io saremo lì con la nostra bancarella.... ci sarà un mini mercatino di hobbisti.
Ora vado a nanna che domani devo alzarmi presto..... e speriamo in un caldo sole e molta gente!






3 commenti:
In bocca al lupo e buon divertimento!!!
Aspettiamo le foto!
speriamo in una giornata piena di sole e ricca di ...soddisfazioni!!!! Un abbraccio e...aspettiamo il resoconto!!!
In bocca al lupo per il mercatino!
Sue.
Posta un commento