giovedì 13 marzo 2008

Vi presento la mia gatta: Eli.

Appeno mi siedo davanti al pc eccola che arriva .... e non si sposta ...... devo accarezzarla, giocare con lei, strapazzarla di "grattini grattini" che adora, allora si sposta ..... dove? Ma naturalmente sempre sulla stampante!





























Eccola Miss Muretto!

Al mattino appena suona la sveglia è già fuori della nostra camera, e se rimaniamo ancora un minuto a letto, incomincia a miagolare, insistentemente, e a grattare sulla porta, sino a che non ci alziamo! Mi guarda e mi da una miagolata che sembra mi dica "Finalmente, io ho fame!" Scendo in cucina con lei sul braccio, la poso a terra e lei si avvicina subito al cassetto dove ho le sue provviste .... mi guarda, poi volge lo sguardo sulla maniglia del cassetto, mi guarda di nuovo e se non apro subito mi da un'altra miagolata, quasi silenziosa!
Mangia come se fosse da una settimana che non vede cibo, poi solita pulizia di tutto il corpo e, con calma, si avvicina alla porta d'ingresso senza mai togliere lo sguardo dalla maniglia, sino a che non gli apro; timorosa mette fuori la testa, guarda a destra e a sinistra, fa un passetto, guarda ancora e poi via di corsa in giardino.
A Eli non servono parole per farsi capire!

2 commenti:

miki ha detto...

ma che bella la tua Eli, è veramente adorabile!!!


Ti ho lasciato un MP sul forum per il PIF.

Ciao miki

Cris ha detto...

Che bel musetto dolcissimo e coccoloso!!!
Una zampatina anche da Luna e Melissa ^_^
Cris