mercoledì 12 marzo 2008

Sai che vivi nel 2008 quando... :

Questa è una mail arrivata oggi ......


Sai che vivi nel 2008 quando..

1. Per caso batti la tua password sul microonde
2. Sono anni che non hai giocato al solitario con carte vere
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per chiamare una famiglia di 3 persone
4. Mandi una mail al tuo collega che ha la scrivania vicina alla tua
5. Hai perso contatto con i tuoi amici o familiari perche' non hanno indirizzo e-mail
6. Arrivi a casa tua dopo una lunga giornata di lavoro e rispondi al telefono come se fossi ancora all'ufficio
7. Fai lo zero sul tuo telefono di casa per prendere la linea
8. Sei al tuo posto di lavoro da 4 anni, ma hai lavoratoper 3 imprese diverse
10. Tutte le pubblicita' tv hanno un indirizzo web gia' sullo schermo
11. Vai nel panico se esci da casa tua senza il tuo cellulare e torni indietro per riprenderlo
12. Ti alzi la mattina e la prima cosa che fai e' accendere il computer prima di bere un caffe'
13. Inchini la testa per sorridere
14. Stai leggendo questo testo, sei d'accordo e sorridi
15. Peggio ancora, sai gia' a chi rimandare questa e-mail
16. Sei troppo occupato per accorgerti che non c'e' il numero 9 in questa lista
17. Subito guardi il messaggio per vedere se c'e' o no il numero 9 nella lista.......eheheheheh.....

CONSIGLIO:

Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e niente va come vorresti al lavoro allora fai questo:
uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro rettale "Johnson & Johnson" (solo questa marca); aprilo e leggi le istruzioni.
Troverai questa frase da qualche parte: "Ogni termometro rettale Johnson &Johnson e' stato personalmente provato nella nostra fabbrica."

Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte:
"Sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualita' da Johnson & Johnson".

E ora ridi dai su e ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo.....

2 commenti:

Countrygal ha detto...

Mi sono sganasciata dalle risate, e' proprio bella questa storiella e purtroppo rispecchia pure la realta'. Scusa un attimo, devo spegnere il microonde......:-)))

ciao Lilia, bella Villaco eh? ci andava sempre il mio fratellone da giovane.

Bacin bacetto

Fulvia

Viviana Rocco ha detto...

Magnifica!!!!Veramente momorabile!!!Sto ridendo ancora!!!!
ciao
Viviana