mercoledì 12 marzo 2008

Addobbi pasquali a Villacco.

Questi due conigli in paglia sono all'esterno di una pasticceria di Villacco.

Questa composizione è fuori di un bar;
è un addobbo è stato realizzato con fiori in stoffa,
il coniglio è in juta e rafia,
il galletto e la papera sono in legno,
come le uova appese all'albero.
Particolare del galletto e della papera.

Invece questo cuore primaverile l'ho fatto io, con rami di betulla,fiorellini in feltro e stoffa; le gallinelle e la paperella le ho comperate a Villacco.

3 commenti:

giuliana ha detto...

carinissimi davvero...e i miei complimenti per la ghirlanda che hai realizzato,mi piace un sacco!
baci Giuliana

Stefy ha detto...

ciao cara...che bella questa carrellata pasquale!!
Grazie degli auguri :)
stefy

Brigitte ha detto...

belli tutti quanti!
BRAVISSIMA
=)