Questi due conigli in paglia sono all'esterno di una pasticceria di Villacco.

Questa composizione è fuori di un bar;
è un addobbo è stato realizzato con fiori in stoffa,
il coniglio è in juta e rafia,
il galletto e la papera sono in legno,
come le uova appese all'albero.









3 commenti:
carinissimi davvero...e i miei complimenti per la ghirlanda che hai realizzato,mi piace un sacco!
baci Giuliana
ciao cara...che bella questa carrellata pasquale!!
Grazie degli auguri :)
stefy
belli tutti quanti!
BRAVISSIMA
=)
Posta un commento