giovedì 28 febbraio 2008

Ho spedito i miei cuori!

I miei cuori sono partiti ........ Fatemi sapere se sono arrivati a tutte! Ciao ciao

Un pout-pourri di cuori

Cuori in feltro


Cuori in stoffa a quadettini bianchi-marrone


Cuori in stoffa a roselline grigio/marrone


Cuori in stoffa a fiorellini rossi
Cuori a quadettini bianchi e gialli

Tutte le buste pronte per la partenza

5 commenti:

giuliana ha detto...

Carissima Lilia certo che il tuo cuore è arrivato!!!E' semplicemente spettacolare,sai che non sono riuscita a vedere la cucitura nascosta dell'imbottitura?Mi chiedo addirittura se ci sia!!!
Un bacio

Viola ha detto...

Ricevuto,annusato,ammirato e adorato dal primo momento!
GRAZIEEE
Buona domenica
Viola

Merybi ha detto...

Giuliana, vuoi sapere dov'è il trucco?
Sotto l'addobbo ho fatto un'asola di 3 cn con la macchina da cucire, poi l'ho tagliata, cucito i due cuori dritto con dritto ed attraverso l'asola l'ho rivoltato, così non rimane nessuna cucitura a vista.
Grazie Giuli e Viola, per i complimenti, sono contenta che vi sia piaciuto.
Ciao

Unknown ha detto...

E' arrivato il tuo cuore!
Grazie!
e' bellissimo!
nei miei colori preferiti;-)

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

mi è arrivato il cuore grazie mille!
ho fatto un eccezione ed è appeso in cucina ;-))
ciao Simona