Ecco freschi freschi altri cuori in arrivo!
Il cuore di Cristiana (n. 8)
Un cuore in legno con altri cuoricini rossi, realizzato con la preziosa collaborazione di un "cucciolo" di 4 anni! Complimenti anche per la pazienza che hai avuto per tenere a bada quelle abili manine! Grazie Cri!
Il cuore di Giuliana (n. 9)
Un cuore tutto country, in stoffa a quadrettini e un minuscolo cuoricino cucito su una mini pezza a righine ..... ma quanta pazienza con quei piccolissime pezzetti di stoffa! Bellissimo, grazie Giuliana!
Il cuore di Marzia (n. 10)
Anche Marzia ha realizzato il suo cuore su supporto di legno e dipinto un angioletto country, con applicato un cuoricino argentato! Bellissimo grazie Marzia!
Il cuore di Mary (n. 11)
Mary ha scelto un'altra tecnica ancora.... la tecnica del patchwork su polistirolo, una lavorazione con taglierino, stoffe varie e nastrini ..... un bon bon di cuoricino! Grazie Mary!
I cuori di Viola (n. 12)
Tre sono i cuoricini di Viola scelti per il suo segnalibro che poi ha plastificato (bella idea) per non rovinarsi fra un libro e un'altro! Grazie Viola!
Tre sono i cuoricini di Viola scelti per il suo segnalibro che poi ha plastificato (bella idea) per non rovinarsi fra un libro e un'altro! Grazie Viola!
Blu elettrico a fiorellini è il cuore imbottito di Patrizia, accompagnato dalle bellisime parole di "Elli Michler : Trova il Tempo!" un invito a soffermarsi sulle cose e trovare il tempo per se stessi e gli altri, per vivere, perdonare .... per aver tempo per la vita! Grazie Patti!






5 commenti:
Wowww che bello vedere i nostri lavoretti cuoriciosi sui blog!!! Sono felice che ti sia piaciuto.
Bacetti
Viola
Ma che belli! per una 'cuorofila' come me mi fanno brillare gli occhi!
Bacino.
Fulvia
Ciao Lilia!!..grazie!...certo che ho ricevuto la tua e-mail...sono contenta che il mio cuore ti sia piaciuto!e no vedo l'ora di ricevere il tuooo..
un abbraccio forte forte!
MOnia
evviva.. altri cuori in arrivo (tra poco anche il mio e quelo di Marzia)...
che spettacolo, vero???
ciao
ciao
anna paola
che belli tutti 'sti cuori...a me ne mancano ancora 12,ihhihihi,gli altri sono già al loro posto in casa.
Ciao,Giuliana
Posta un commento